PSG: arriva un "ottimo rinforzo", l'annuncio di Luis Enrique!
Questo venerdì il PSG ha ufficializzato l'arrivo di Khvicha Kvaratskhelia fino al 2029. Il georgiano, che è stato uno dei principali riferimenti del club dalla scorsa estate, proverà a portare la sua eccezionale efficienza al Napoli della capitale. Dopo il successo parigino al Lens, Luis Enrique ha parlato per la prima volta del suo nuovo giocatore.
Notato per le sue grandi qualità offensive durante la sua avventura in Napoli, Khvicha Kvaratskhelia Ultimamente ha rallentato, sicuramente disturbato da tutte le voci sul suo futuro. Il georgiano finì per unirsi al PSG, riuscendo finalmente a completare questo dossier prioritario aperto l'estate scorsa. Ovviamente il suo arrivo piace a molte persone e Luis Enrico Non ha mancato di mettere in risalto le sue belle qualità.
🔍 Kvaratskhelia arriva al PSG, ma chi perde il posto in attacco? Scopri le conseguenze di questo famoso trasferimento! https://t.co/uKOo8xgEjc
—Le10Sport_PSG (@le10sport_psg) 18 gennaio 2025
Luis Enrique sedotto dal suo nuovo arrivato
Coinvolto nel mercato dei trasferimenti del suo club, Luis Enrico è stato sedotto dal potenziale di Jvicha Kvaratskelia. Il 23enne ala sinistra è diventato il primo giocatore georgiano nella storia della PSG e potrebbe benissimo fare una buona impressione. "È stato presentato?" Posso parlare di lui. Lo userò come attaccante. E' un giocatore che volevamo prendere fin dall'inizio. "Ha assolutamente tutto quello che cerchiamo in una recluta." inizia Luis Enrico in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Obiettivo RC, riportato da Le Parisien.
“Un ottimo rinforzo”
Firmando un contratto fino al 2029, Jvicha Kvaratskelia Avrà tempo per conquistare il cuore dei tifosi parigini. Senza dubbio l'ex napoletano verrà requisito in tempi brevissimi Luis Enrico. "Ha l'esperienza acquisita fin da ragazzino, ha molta personalità, sa dribblare, sa segnare, ha una buona capacità difensiva quindi è un ottimo rinforzo. L'attacco è stato molto buono ma Kvara è un ottimo rinforzo che potrà dimostrarlo negli anni in cui resterà” continua il tecnico spagnolo.
Ti è piaciuto l'articolo di PSG: arriva un "ottimo rinforzo", l'annuncio di Luis Enrique! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate