
PSG, gruppo di Lione con un grande assente!
Questo è lo shock di questi 23 giorni di Ligue 1. Questa domenica sera, Paris Saint-Germain si reca al prato della Lyonnais Olympic.
Uno shock tra due allenamenti giocosi e offensivi che promette. In una serie di 19 giochi consecutivi senza sconfiggere tutte le competizioni, la capitale della capitale vuole continuare le sue dinamiche e affermare la sua brillante forma dall'inizio del 2025.
Per questa parte, Luis Enrique sarà in grado di contare su tutto il suo gruppo nonostante un grande assente nella persona di Warren Zaire-Emery ancora ferito e nella fase di recupero.
Nel caso di una vittoria o di un pareggio contro i Gones, il rosso e il blu continuerebbero anche la loro serie di invincibilità all'esterno di Ligue 1 e si avvicinerebbero seriamente al record mondiale di AC Milan.
Cosa inizia 11 contro OL?
Quali saranno le 11 iniziali allineate da Luis Enrique sull'erba del Groupama Stadium questa domenica sera contro Lione? A priori, l'allenatore spagnolo deve comporre con una squadra quasi tipica per superare i rodaniani.
Ecco il probabile 11 del Capital's Club: Donnarumma - Hakimi, Marquino, Pacho, Nuno Mendes - Vitinha, Joao Neves, Doé - Barcola, Dembélé, Kvarathskhelia
Ti è piaciuto l'articolo di PSG, gruppo di Lione con un grande assente! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate