
PSG-lille non verrà rinviato, nonostante la richiesta di Thec
L'incontro tra parigini e Lille, tre giorni prima dell'ottavo round andrà ai campioni dei dogue, non sarà rinviato, nonostante la denuncia del North Club.
PSG-Lille giocherà bene questo sabato 1 marzo (21:05). Questo è ciò che la Professional Soccer League (LFP) in risposta questo martedì Su richiesta di un inadempienza di Lille.
Dopo La lotteria per le fasi della Champions LeagueI leader di Lille avevano chiesto all'LFP di rimandare la loro riunione della Ligue 1 contro Paris Saint-Germain. Dogues sarebbe piaciuto avere un tempo di riposo più lungo prima del loro viaggio al cartello di Iduna Park per affrontare Dortmund martedì 4 marzo, tre giorni dopo.
Parigini meno tentati dal rinvio
Da parte sua, il club parigino, che giocherà mercoledì 5 marzo contro Liverpool, Non doveva rimandare. Il PSG affronta Saint-Brieuc (N2) nei quarti di finale della Francia Coppa di mercoledì, evitando la riprogrammazione della partita PSG-Lille questo venerdì. Quindi è stata offerta una soluzione a France TV: gioca contro Saint-Brieuc questo martedì e contro Lille questo venerdì. Ma l'applicazione era stata respinta dalla televisione pubblica.
L'avversario europeo di Losc, Borussia Dortmund, giocherà anche sabato alle 15.30, anche se i Reds di Liverpool avranno quasi una settimana per preparare lo scontro contro il PSG: giocheranno mercoledì contro il Tottenham nella Premier League e saranno esenti dalla partita Weekend, eliminato dalla Coppa d'Inghilterra.
Ti è piaciuto l'articolo di PSG-lille non verrà rinviato, nonostante la richiesta di Thec ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate