GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

PSG. Luis Enrique elogia Khvicha Kvaratskhelia e incoraggia Bradley Barcola. Sport

Questo si chiama svegliarsi al momento giusto. In scarsa forma negli ultimi mesi, Bradley Barcola è stato la chiave del successo ottenuto da Il Paris SG al Lens sabato 18 gennaio in Ligue 1 (1-2). L'ex giocatore del Lione ha segnato il secondo gol (86') respingendo il corner degli avversari, un tiro sorprendentemente efficace per qualcuno che aveva sprecato tante occasioni nelle ultime settimane, con una striscia di dodici partite senza segnare.

Avevo rotto questa siccità mercoledì all'Espaly in Coppa di Franciache lo ha portato a citarlo indirettamente alla stampa Problemi personali che spiegano la sua scarsa forma.. A Lens, prima di segnare il suo dodicesimo gol stagionale, ha anche consegnato con lucidità un passaggio decisivo (il quarto stagionale) a Fabián Ruiz (59esimo), permettendo al Paris di tornare sull'1-1. "I giocatori non sono macchine, non basta premere un pulsante, eravamo sicuri che lo avremmo visto tornare ma questi gol gli faranno bene la fiducia"considerato Luis Enrique dopo la partita. “Sarà la sua migliore stagione”Ha anche profetizzato.

Kvaratskhelia “ha tutto ciò che ti aspetteresti da un debuttante”

Ma dovrebbe avere un po' meno terreno con l'arrivo dell'attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia, ingaggiato per 70 milioni di euro. Il nuovo numero 7 del Paris, che veste la maglia del Napoli dal 2022, non ha giocato sabato e non giocherà mercoledì contro il Manchester City in Champions League. Ma potrebbe esordire sabato prossimo (21:05) contro il Reims.

Leggi anche: “A Napoli era il re”: quanto vale davvero Khvicha Kvaratskhelia, la mossa del PSG in finestra di mercato?

"Ha tutto quello che ci si aspetta da un esordiente, esperienza acquisita in giovane età, personalità, capacità di segnare e dribblare, di difendere"Luis Enrique lo ha salutato in conferenza stampa, per le sue prime dichiarazioni sul giocatore. “L’attacco oggi è stato molto buono ma è un ottimo rinforzo”ha aggiunto. Lo utilizzerai sulla fascia, come playmaker o come trequartista? “Da attaccante”lo spagnolo ha risposto semplicemente.

Ti è piaciuto l'articolo di PSG. Luis Enrique elogia Khvicha Kvaratskhelia e incoraggia Bradley Barcola. Sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up