PSG-REMS: Khvicha Kvaratskhelia è apparso nel parco, senza dubbio prima dei suoi primi minuti di gioco
Primi passaggi previsti. Il georgiano Jvicha KvaatskeliaL'ultima stella incorporazione del PSG scoprirà il parco dei principi questo sabato sera (21:05) in occasione dell'altro Reception Stadium Reims. Evocato Il gruppo parigino Di Luis Enrique, la fine sinistra di 23 anni avrà diritto a una presentazione davanti al pubblico nel cuscinetto di Saint-Cloud.
Quest'ultimo avverrà tra la fine del riscaldamento e l'inizio del gioco. Un'apparizione pubblica che sarà accompagnata, forse, dalle parole rivolte ai fan in attesa sulle spalle del parco dei principi il nuovo numero 7. Acquista per 70 milioni di euro, l'ex giocatore di Napoli è la nuova attrazione dell'uscita. del 2025.
"È molto buono, è preparato"
Dopo aver preso il suo posto a Los Palcos mercoledì per assistere alla memorabile vittoria dei suoi nuovi compagni contro il Manchester City (4-2), Khvicha Kvarathskhelia potrebbe davvero iniziare la sua avventura parigina questo sabato sera vivendo i suoi primi minuti di gioco con Luis Enrique. Offre l'opportunità di distinguersi con i suoi nuovi colori.
"Crediamo che la squadra migliorerà", ha detto L'allenatore spagnolo in una conferenza stampa.. Vedremo. Dipende dalla formazione. È molto difficile unirsi al modello dato il suo livello. Quando gioca, non importa. Ciò che conta sono le dinamiche che scopri. Fisicamente è molto buono. È molto adatto. È un giocatore di PSG. È pronto. Siamo una squadra giovane. "
Ti è piaciuto l'articolo di PSG-REMS: Khvicha Kvaratskhelia è apparso nel parco, senza dubbio prima dei suoi primi minuti di gioco ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate