PSG: Trillizos, capocannoniere in Europa nel 2025 ... l'incredibile stagione di Ousmane Dembélé in Figure
Ousmane Dembélé Cammina in acqua in questa stagione! Dall'inizio della stagione, il campione del mondo 2018 è stato anche il motore PSG anche in campionato come in Champions League. Ha completato la sua settimana migliore dal suo debutto professionale dieci anni fa da quando ha appena ottenuto due trillizos in 3 giorni. Questo sabato a Brest (2-5) A nome del 20 ° L1, era ancora una volta inarrestabile per i difensori di Breton. Di nuovo in figure su questa incredibile stagione in cui diventa un vero marcatore.
1 - come posto nella classifica dei marcatori
Chi avrebbe previsto questa stagione? Sì, non stai sognando, Ousmane Dembélé occupa il primo posto nel marcatore che classifica 24 ore dalla fine del 20. in una stagione. La vecchia Barcelonnais ha due gol davanti al Marsiglia Mason Greenwood e Lille Jonathan David e tre nel suo compagno di squadra Bradley Barcola.
1.75 - come i suoi obiettivi medi nelle ultime 8 partite
O in L1, nel Champions Trophy o in Champions League, Ousmane Dembélé segna ovunque. Qualunque sia la competizione. L'ex Rennais ha segnato 14 gol nelle ultime 8 partite. O una media di 1,75 scopi per partita.
2 - Come numero di trilioni ... in 4 giorni
Mentre ne aveva raggiunto solo uno triplicato in tutta la sua carriera professionale nel 2016 con Stade Rennais (contro Nantes), Ousmane Dembélé ne ha fatti due nello spazio solo 72 ore. Il tuo cappello - -TRICK questo mercoledì a Stoccarda Ha permesso al PSG di qualificarsi per le dighe della Champions League (contro BREST) e questo sabato sera, ha fatto ricorso a Brest durante L1 giorno per consentire ai parigini di volare in cima alla L1. Questa è la prima volta che un giocatore di PSG ha fatto due trilioni di fila in due partite ufficiali.
5 - Come numero di goal contro il Brest
L'allenatore di Bresta Eric Roy può preoccuparsi prima del doppio scontro contro il PSG nella diga della Champions League (andare l'11 febbraio allo stadio Robudouro a Guingamp e tornare al Parc des Princes il 19 febbraio). Ousmane Dembélé Ama, in effetti, il Brestois. Durante la prima gamba in L1 dello scorso settembre, ha segnato un doppio durante la vittoria parigina (3-1). Meglio ancora, questo sabato ha realizzato 3 dei 5 goal parigini durante la partita di ritorno.
11 - Come numero di obiettivi nel 2025
Capodanno, riposizionando come fronte e valanga di obiettivi! Ecco il riassunto di Ousmane nel PSG dal 1 ° gennaio 2025. Per un totale di 11 risultati, l'ex giocatore Dortmund è il giocatore più prolifico in Europa. Di fronte a trigger come Kylian Mbappé o Erling Haaland. Prodigioso! Nel 2025, Ousmane Dembélé una volta segnò ogni ... 40 minuti. Un ritmo che anche i marcatori più formali in Europa non possono sostenere.
19 - obiettivi come il tuo numero di gol in questa stagione
Il parigino ha già segnato 19 gol in tutte le competizioni. È una metamorfosi rispetto alla scorsa stagione in cui la sua mancanza di efficienza di fronte all'obiettivo aveva visto che si è conclusa con solo 6 unità. 4 mesi dalla fine delle competizioni, ha anche sfruttato il suo record per la stagione 2018-19 (14 con Barcellona). Abbastanza da considerare circa trenta gol alla fine di maggio.
Ti è piaciuto l'articolo di PSG: Trillizos, capocannoniere in Europa nel 2025 ... l'incredibile stagione di Ousmane Dembélé in Figure ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate