
Psychofall in Kiel? Ecco perché Leverkusen si trova di fronte al test più difficile
L'FC Bayern è crollato due volte, ma non è piaciuto. Nonostante otto punti indietro, Bayer rimane una speranza residua di difendere il titolo perché i nomi di Monaco si indeboliscono. Ma il maestro si trova di fronte a un compito psicologicamente difficile a Kiel.
Il documento per due punti assegnati da Bayer 04 nella prima tappa.
Imago/Nordphoto
Anche se il credo di Leverkusen è in realtà che ti guardi solo, Bayer 04 ha registrato esattamente come si presenta in modo acuto il Bayern Monaco. Che sabato il campione discografico 0-0 nelle riunioni del Summit Totalmente controllato e dimenticato di ricompensarti solo per una prestazione brillante, proprio come il progresso dell'FC Bayern in Champions League attraverso un gol dell'ultimo minuto nell'1-1 contro il Celtic Glasgow assicura che tutti ne siano consapevoli: Münchner non è decisamente privobile nelle ultime dodici partite di campionato. I problemi della squadra di Vincent Kompany sembrano troppo grandi, nonostante otto punti e 24 gol nella differenza di porta.
Bayer deve mantenere la pressione sulla baviera caduta contro Kiel
Quando si tratta di dove Bayer 04 ha lasciato questi otto punti nei campioni del record, vengono menzionati principalmente tre partite: quello 1: 1 in Bochum Secondo il suo vantaggio per 1-0, quello 2: 2 a Brema Dopo due leadership e quello Gioco fondatore contro Holstein Kiel. A quel tempo, Bayer 04 era 2-0 di fronte dopo otto minuti il 6 ° giorno, quindi ha gettato con non male due punti. Era l'inizio degli estranei giocati contro gli estranei.
Questo da solo e il fatto che il Bayern sembri colpito dovrebbe essere sufficiente affinché Bayer 04 sia concentrato e altamente motivato sabato nell'estremo nord. Contro i giganti di caduta per mantenere la pressione, dove ora è contro Eintracht Frankfurt e contro il VFB Stoccarda di fronte a due dei suoi esami più gravi nelle restanti dodici partite di campionato, è il prerequisito per mantenere il tuo sogno di essere ancora vivo.
BVB e Bayern servono come avvertimento
Tuttavia, anche il gioco di Kiel ha guidato per Bayer. Il primo risiede nella delusione circa 0-0 nella vetta contro l'FC Bayern sabato scorso. Secondo il sorteggio, che sembrava una sconfitta per Bayer a causa del corso del gioco, ma anche tabulare, i professionisti di Leverkusen devono dimostrare se i loro credi fossero più che semplicemente perseveranza in campionato.
In tal caso, questo è un buon prerequisito per andare a lavorare a Kiel e commesso. In caso contrario, può diventare complicato. Questo è stato scoperto l'ultima volta che l'FC Bayern, che ha vinto la sua partita in casa contro Holstein dopo un vantaggio per 4-0, ha vinto solo 4: 3 perché la gente di Monaco si è sentita al sicuro dopo il chiaro vantaggio e è tornato indietro mentalmente e fisicamente. Bayer non deve lasciarsi. Perché una cosa è chiara: il fondo della luce può avere una varietà di deficit, ma l'atteggiamento e la moralità non sono sicuramente uno di questi. A metà gennaio, questi erano sufficienti per battere il BVB 4: 2, che era anche fortemente crisi.
Dopo il Bayern-Highlight, Bayer non è autorizzato a far cadere una caduta di tensione
Al fine di ridurre il divario a cinque punti che hanno giocato solo sul retro del Monaco, che ha giocato solo il giorno successivo e per mantenere la pressione il più possibile sul Bayern, Bayer 04 contro il fondo di Kiel dopo la partita di evidenziazione contro il leader caduta di tensione. Anche se le statistiche suggeriscono che anche la squadra promossa può essere battuta con meno del 100 percento.
KSV Holstein ha ricevuto di gran lunga il maggior obiettivo, finora 57 (!), Ha molto a 13, poiché prima del primo round è il fondo del tavolo. Cosa dovrebbe andare storto? Di solito niente. Ma un calo delle prestazioni nel grande favorito, soprattutto dopo un vertice contro l'FC Bayern, non sarebbe un fenomeno che è apparso per la prima volta nella storia del calcio. Quindi Xabi Alonso richiede chiaramente: "Dobbiamo dimostrare che non importa con chi giochiamo, che giochiamo sempre con la stessa serietà. Ne abbiamo bisogno sabato".
Nel complesso, il werkelf deve essere mentalmente pronto per andare a Kiel. Questo vale in particolare per Patrik Schick. L'attaccante, durante l'assenza dell'assenza correlata all'infortunio di Victor Boniface, chiaramente numero 1 nel Storm Center e con una quota eccezionale in campionato con 14 in dieci missioni ,, ha recentemente spinto la frustrazionePerché solo come una forza temporale. A Kiel, il ceco dovrebbe essere autorizzato a prendere d'assalto dall'inizio. Idealmente con una testa fresca e una mente sveglia e non solo con rabbia nello stomaco, che alla fine gli potrebbe costare la chiarezza nelle sue azioni.
Quanto segue si applica a Chic come per Bayer 04: In Kiel ci sono le migliori condizioni per rafforzare ulteriormente l'immagine di sé con un senso di successo e quindi mettere anche la Baviera sotto anatra. A condizione che il doppio vincitore porti l'atteggiamento mentale necessario per il duello con il fondo e non vada nella psico-trappola sul Fjord di Kiel.
Ti è piaciuto l'articolo di Psychofall in Kiel? Ecco perché Leverkusen si trova di fronte al test più difficile ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate