Qual è la valutazione finanziaria della finestra di trasferimento invernale?
Sette arrivi pagati e otto output secondo TRASFERITORI CONTE : Rennes è stato il giocatore principale nella finestra di trasferimento invernale nella Ligue 1, persino superando, nel volume generale, i 70 milioni spesi dal PSG per reclutare Khvitcha Kvarathskhelia. Un equilibrio negativo di 45 milioni di euro, contro 11 per il club parigino, gli unici in rosso nella Ligue 1, a parte i 100.000 euro spesi da Reims nel giovane Zabi. Al contrario, Lens ha ricevuto 46,7 milioni in più di quello che ha speso, grazie in particolare per la vendita di Abdukodir Khusanov a Manchester City per un bonus di 50 milioni di euro.
Se facciamo il punto dei campionati, ci rendiamo conto che la top 5 europea è tutt'altro che soddisfatta il flusso finanziario dei primi cinque posti. La Premier League ha acquistato più dei suoi vicini, Ligue 1 e Serie A hanno anche superato i 200 milioni di spese cumulative, ma poi i campionati brasiliani e sauditi sono al livello della Bundesliga. E, come spesso, la lega portoghese ha venduto bene, essendo preceduto solo dalla domanda L1 restituita dal denaro.
Ti è piaciuto l'articolo di Qual è la valutazione finanziaria della finestra di trasferimento invernale? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate