
Quali rischi Pablo Longoria dopo le sue parole contro l'arbitrato?
Pablo Longoria rischi nonostante il suo mea-colpa. Il presidente dell'Olympique de Marsiglia è convocato questo mercoledì 26 febbraio alla fine del pomeriggio, dal Comitato disciplinare della Professional Soccer League (LFP). Questa citazione segue la sua posizione violenta contro l'arbitro del partito tra Ajerre e Marsiglia, sabato 22 febbraio. Un gioco perso da OM (3-0).
Nelle sale, Pablo Longoria aveva lasciato esplodere la sua rabbia Ed era arrivato al punto di parlare di "corruzione" e "campionato di merda". Aveva anche suggerito che "sarebbe andato immediatamente nel caso di una proposta della Super League". Martedì 22 febbraio è tornato a un'intervista con AFP, grato che lui "Non aveva corruzione nel calcio francese"che "la forma non era appropriata e quella parola" e che "la rammarica".
È Marsiglia in videoconferenza che Pablo Longoria cercherà di difendersi. Solo la consulenza legale di OM dovrebbe rappresentare fisicamente il club a Parigi, come è avvenuto il mese scorso per Mehdi Benatia. Il direttore sportivo di Marsiglia ha ricevuto tre mesi di sospensione aziendale e tre mesi sospesi.
Se hai pochi dubbi sul fatto che il leader spagnolo a 39 anni sarà punito, la durata della sua sospensione sarà ovviamente esaminata, perché Alcuni, soprattutto Tra gli arbitriVorrei vedere la caduta nell'LFP e applicare una forte sanzione a Pablo Longoriail cui armadietto disciplinare è attualmente vergine.
Il presidente di OM dovrebbe essere fissato a destinazione in parte questo mercoledì 26 febbraio. La tendenza sarebbe Sospensione provvisoria come precauzione e una deliberazione del file. In questo caso, Pablo Longoria non poteva, ad esempio, sedersi nel consiglio di amministrazione dell'LFP, che si incontrerà giovedì 27 febbraio.
Le Scritture ti consigliano
Per saperne di più
Ti è piaciuto l'articolo di Quali rischi Pablo Longoria dopo le sue parole contro l'arbitrato? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate