
"Qualunque cosa accada, combatterò sempre per questo club"
Irvin Cardona: "C'è molto -2 non è facile.
È sempre piacevole scrivere soprattutto a casa, ma la cosa più importante è vincere le partite. Prendiamo un punto importante, tutti lo saranno fino alla fine della stagione. Dobbiamo continuare con questo impulso e impilare i punti. Voglio rivivere la stessa fine della stagione dell'anno scorso dopo Angers (nota del redattore, anche Cardona aveva segnato un doppio). È un campionato diverso e questo è più difficile ai miei occhi, ma in ogni caso combatterò ciò che accade attraverso questo club perché è un club che mi piace molto. È bello scrivere, volevo vivere di nuovo in questi momenti, ne sono felice. Spero che continui a lungo.
Non darò la mia opinione sull'arbitrato, c'è il var. Non possiamo nasconderci dietro, dobbiamo concentrarci su di noi e al lavoro. Fa male quando perdi 2-0 che torni indietro e prendi ancora un rigore alla fine, è doloroso.
Ti è piaciuto l'articolo di "Qualunque cosa accada, combatterò sempre per questo club" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate