Quando José Mourinho confonde il fisioterapista dell'OL con Pierre Sage prima di Fenerbahçe-Lione di Europa League
Ops! Piccolo errore di José Mourinho prima dell'inizio della partita di giovedì in casa del Fenerbahçe-Lione (0-0), quando lo “Special One” pensando di avere di fronte Pierre Sage ha teso la mano al fisioterapista dell'OL che passava di lì. E chi l'ha preso. Pochi momenti di gloria per Abdel Redissi, che deve essersi divertito con l'errore del portoghese. Certo, il volto dell'allenatore del Lione, che fino a poco tempo fa giocava nel mondo amatoriale, non è familiare a chi ha giocato sulle panchine di Chelsea, Real Madrid, Manchester United o addirittura della Roma.
Senza dubbio consapevole del tuo gnocco, Il portoghese si è trattenuto dopo la partita e ha elogiato il suo omologo. quando sapeva di essere minacciato. “ Questa squadra è una buona squadra. E una buona squadra è tale solo quando l’allenatore è bravo. ", disse. Il tipo di complimento che pochi avversari hanno sentito da Mourinho.
Ti è piaciuto l'articolo di Quando José Mourinho confonde il fisioterapista dell'OL con Pierre Sage prima di Fenerbahçe-Lione di Europa League ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate