"Quando perdi contro di te più forte di te, dovresti sapere come riconoscerlo", ammette Gasset
L'allenatore di Montpellier è tornato alla sconfitta dei suoi giocatori questo venerdì contro Lens (2-0).
"Certo, è una sosta"Ammette l'allenatore di Montpellier Jean-Louis Gasset dopo la sconfitta concessa venerdì a Mosson di fronte al (2-0) all'apertura del giorno 20 di Ligue 1. “È vero per il risultato e il modo. Abbiamo giocato una squadra più forte di noi. In tutte le aree, fisico, tecnico. E questo apre anche il punteggio dopo 30 secondi di partita.Sottolineare.
Aveva preso la decisione di prendere Andy Delort a Montpellier durante la finestra di trasferimento invernale, per fare un inventario e accelerare il suo ritorno al modulo. “Tornerà rapidamente. E più veloce ritorna, più veloce può segnare un goal. Ha giocato contro una squadra come noi, più forte. Quindi non ero nelle giuste condizioni. Gli aggressori raramente si servivano idealmente. Penso che abbia fatto una testa in un calcio fermo accanto a lui o sulla piccola rete. Ma arriverà.
Leggi anche Montpellier Lent: The "RCL Express", Agbonifo "Hyper-sub", un arbitrato adiacente ... Tops/Flops
Anche così, Jean-Louis Gasset non capiva che l'arbitro che il signor DeChepy porterà il cartellino rosso ai due allenatori al 26 ° minuto dopo una disputa.
"Penso che l'arbitro fosse un po 'veloce. Perché tutti erano un po' arrabbiati. Io, perché ho visto la colpa in Kouyaté. E lo farò ancora, perché ha visto l'obiettivo. Tutti hanno difeso il loro pezzo di grasso. È logico . Ma, disegna così, rosso e rosso, sembrava un po 'facile "È sorpreso dalla sua seconda espulsione dalla stagione.
Ti è piaciuto l'articolo di "Quando perdi contro di te più forte di te, dovresti sapere come riconoscerlo", ammette Gasset ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate