"Quello era sotto tutta la scrofa": ragbi professionisti dopo l'inondazione rossa sull'arroganza degli arbitri
"Era sotto tutta la scrofa" Werder-Professional infuria l'arroganza dell'arbitro dopo l'inondazione rossa
31/01/2025, 23:18Il cartellino rosso si è alzato tre volte in pochi minuti: l'arbitro Martin Petersen si prende duro nella fase finale del gioco Bundesliga tra Werder Brema e il 1 ° FSV Mainz. Un professionista di Werder è completamente obsoleto: il suo allenatore, nel frattempo, si è spaventato.
Ole Werner ha detto che l'arbitro Martin Petersen alcuni altri bar reali dopo il fischio finale, quindi l'allenatore di Werder Bremen ha visto il cartellino rosso. Dopo un curioso doppio posto che si riferiva a 1-0 (1-0) contro Mainz 05, i nervi con gli Hanseates erano nudi nonostante la prima vittoria nel 2025-e ora Werner deve prima guardare.
"Devi chiedere agli arbitri che hanno un'arroganza. Cappelli. Devi ottenerlo così senza dover distribuire tali cartellini rossi", ha detto il marcatore Leonardo Bittencourt a Dazn: The Impartial ha distribuito i cartellini rossi ", senza bisogno, senza niente ". "Quello che è andato in piazza oggi era sotto tutta la scrofa." La sua conclusione: "Abbiamo ottenuto tre punti. Oggi non potevamo fermarci".
Brema: Zetterer - Stark, Friedl, Jung (86. Pieper) - Weiser, Lynen, Kaboré (70th Köhn) - Bittort (36th AlVERO), Schmid - Njinmah, Ducksch (70. Grüll). - Allenatore: Werner
Mainz: Zentner - Da Costa, Bell (56. Leitsch), Kohr - Caci (81. Widmer), Sano, Amiri (46th Hong), Mwene (81. Nordin) - Fog, Lee - Weiper (78. Sieb). - Allenatore: Henriksen
Arbitro: Martin Petersen (Stoccarda)
Obiettivo: 1: 0 Bitttencourt (14 °)
Carte giallo-rosso: Forte a causa del comportamento antisportivo (90.+4); Friedl a causa del comportamento antisportivo (90.+4)
Carto rosso: Werner (allenatore) dopo un insulto all'arbitro (dopo il fischio finale)
Carte gialle: Schmid, Weiser (3), Lynen, Zetterer (2) - Zentner (3), Caci (5), Lee (4), Henriksen (Trainer)
Evento speciale: Zentner detiene una penalità da Ducksch (12 °)
Poco dopo Werner si scusò per il suo abbandono di non aver avuto una presa. "Non dovrebbe succedere a me. Ero un cattivo modello", ha detto l'allenatore, che era spaventato da se stesso. Ma "Le ultime settimane si sono scongelate un po '."
Petersen ha riferito che le parole di Werner erano "" che non stavano bene ". L'allenatore è entrato in cabina e si è scusato." Ecco perché l'argomento è fatto per me. "Non c'è" nessun problema "tra lui e Werner, ha sottolineato Petersen.
"Bock doveva dare i cartellini rossi"
Petersen ha mostrato per la prima volta Brema Niklas Stark (90.+3) in una fase finale frenetica a causa del ritardo del gioco e Marco Friedl (90.+4) rosso giallo. Dopo il fischio finale c'era anche rosso per Werner. L'allenatore manca nella prossima partita contro il Bayern Monaco (Venerdì, 20:30/Dazn e nella NTV.DE Liveticker) Proprio come Friedl e forte.
Bitttencourt prese Werner protetto contro le sue scuse pubbliche. "Conosco il nostro allenatore, una specie calma. Inoltre, non credo che possa aver detto qualcosa per ottenere un cartellino rosso", ha detto Bitttencourt. "Era l'intero gioco di Martin Petersen. Era come dare biglietti rossi per Werder Brema."
Durante la partita, l'allenatore di Mainz Bo Henriksen ha anche visto il cartellino giallo. "Questo è il mio errore", ha ammesso l'allenatore.
Ti è piaciuto l'articolo di "Quello era sotto tutta la scrofa": ragbi professionisti dopo l'inondazione rossa sull'arroganza degli arbitri ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate