
Questa celebrità era contro F95 a Colonia-Ultras
Un grande coreo dei fan di "Effzeh" si è mostrato prima del calcio d'inizio sulla tribuna sud- Tuttavia, i residenti di Colonia hanno ricevuto molte critiche per questi. Su un enorme banner c'era un uomo con il logo del 1. FC Colonia Fu visto sulla sua cravatta, tenne un coltello in gola dalla dea della fortuna. Molti osservatori hanno visto una chiamata alla violenza in questa campagna. D'altra parte, il supporto del Düsseldorf è stato fantastico, Anche se la scena dei fan attivi di Fortuna ha mancato il derby. D'altra parte, uno sguardo più da vicino alla scena dei fan di Colonia è stata vista un volto di spicco che ha seguito l'1-1 nello stadio.
Perché nientemeno che la leggenda di "Effzeh" Lukas Podolski ha anche creato un umore nell'arena del Domstadt. Il 39enne era pieno di emozioni nella maglia dei "Billy Goats" ed era in prima linea, proprio accanto al cantante degli Ultras. Il campione del mondo 2014 ha giocato un totale di 181 partite per 1. FC Köln, entrambi nel Bundesliga e la seconda divisione e in Coppa DFB E ha segnato 86 gol.
Sul suo profilo Instagram, Podolski ha condiviso la sua esperienza dello stadio dello scorso fine settimana con i suoi 5,7 milioni di follower e ha chiarito il suo amore per "Effzeh". Una sua foto, incoraggiando in prima fila della curva del sud, con la didascalia "Kölsche Jung per una vita", la 130 volte internazionale tedesca pubblicata dopo la partita. Dopo 24 ore, il suo contributo ha ricevuto oltre 34.000 informazioni "cadute".
Podolski ora lo fa
La connessione tra lui, il club e i fan è eccezionale, che ha mostrato la partita d'addio il 10 ottobre 2024. Nel venduto -eout di Colonia Stadium, il giocatore offensivo ha fatto la sua ultima apparizione sul prato del club del suo cuore. Tra le altre cose, i giocatori della squadra del campione del mondo ed ex compagni di squadra del suo passato al 1 ° 1. FC Köln erano lì. Dopo il fischio finale, alla fine ha salutato un discorso e ha ricevuto molti applausi dai 50.000 fan presenti.
Podolski suona vicino a Gornik Zabrze in Polonia dal 2021 ed è già arrivato a 105 missioni. 23 gol e 20 modelli sono nel conto del piede sinistro. È anche popolare tra i fan in Polonia e ora sta finalmente ponendo fine alla sua carriera.
Ti è piaciuto l'articolo di Questa celebrità era contro F95 a Colonia-Ultras ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate