Questa partita ci fornirà maggiore determinazione
Atalanta: Gasperini Analizza la Sconfitta e Punta alla Champions League
Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra nonostante la sconfitta per 3-2 contro il Napoli. In un’intervista dopo la partita, Gasperini ha sottolineato come la squadra sia stata penalizzata da episodi negativi, ma ha anche messo in evidenza la qualità del gioco espresso dalla sua formazione. “Siamo stati superiori al Napoli e per questo motivo siamo ancora più rammaricati della sconfitta,” ha dichiarato il mister. “Quando incontri squadre forti non puoi permetterti di fare regali, altrimenti li paghi.”
Lotta per lo Scudetto
Gasperini ha anche affrontato il tema della corsa allo scudetto, affermando: “Probabilmente siamo fuori dalla lotta scudetto, ma non abbiamo mai parlato o pensato a questo. Il nostro percorso deve essere celebrato. I ragazzi hanno fatto cose straordinarie, incluso stasera. Chi ha visto la nostra prestazione sa che abbiamo dato il massimo.” Il mister ha invitato i tifosi e gli appassionati a godere delle partite, senza sovraccaricare la squadra di aspettative e pressioni, ricordando che “il nostro percorso è straordinario.”
Verso la Champions League
Guardando al futuro, Gasperini ha espresso la sua determinazione per la prossima sfida in Champions League. “Martedì penseremo alla Champions, abbiamo l’opportunità di qualificarci con due turni d’anticipo e sarebbe straordinario. Stiamo giocando ogni tre giorni e se andiamo avanti in Champions sarà così per un altro mese e mezzo. Dobbiamo mantenere la concentrazione e non guardare oltre,” ha concluso il tecnico.
La passione, la determinazione e il talento dell'Atalanta sono chiari, e i tifosi possono essere certi che la squadra continuerà a lottare, sia in campionato che in Europa. Con Gasperini al timone, le emozioni sono garantite!
Ti è piaciuto l'articolo di Questa partita ci fornirà maggiore determinazione ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate