Questa pepita della Ligue 2 è popolare, ASSE ha un piano
Il Saint-Etienne ha fatto dell'acquisto di Noé Lebreton la sua priorità nella finestra di mercato a breve termine. Ma il Caen non vuole separarsi dal suo centrocampista nella lotta per restare in Ligue 2. I Verdi potrebbero aver trovato la formula ideale per questo trasferimento.
Nonostante la situazione precaria diAS Saint-Étienne In Ligue 1, la nuova unità di reclutamento non cambia la sua strategia durante la finestra di mercato. Si basa sui giovani talenti, che spesso vengono scoperti attraverso i dati. L'ultimo obiettivo dei Verdi è Noé Lebreton, il giovane centrocampista difensivo del Caen. Allenatore del club normanno, il ventenne sta facendo rapidi progressi in Ligue 2. Basti dire che Malherbe, 17esimo e penultimo in campionato, non può permettersi di lasciarsi scappare Lebreton. È iniziato il confronto tra Saint-Etienne e Caen, quest'ultimo aveva già rifiutato una prima offerta.
🚨 La direzione del Saint-Etienne vuole attirare Noé Lebreton!
I Verdi hanno presentato una prima proposta di trasferimento, respinta dal consiglio di amministrazione del Caen. IO#ASSE Non ha detto l'ultima parola e intende fare una nuova proposta di acquisto, lasciando il giocatore in prestito al Malherbe fino a... pic.twitter.com/qygMaqFyxJ
- Ferveur Verte (@FerveurVerte_) 18 gennaio 2025
Lebreton a Saint-Etienne la prossima estate?
Consapevole del potenziale di Lebreton e del rischio che un altro club lo acquisisca rapidamente, l'ASSE vuole innanzitutto assicurarsi il prestito del giovane francese. Con questo in mente, secondo le informazioni di, ha pensato al trasferimento perfetto per entrambi i club La squadra. Il Saint-Etienne vuole acquistare Noé Lebreton dal Caen per poi prestarlo subito al Malherbe fino a fine stagione. I tifosi del Saint-Étienne dovranno aspettare sei mesi per recuperare uno dei talenti più promettenti della Ligue 2, ma ne varrà la pena se il potenziale del giovane ai massimi livelli sarà confermato.
Ti è piaciuto l'articolo di Questa pepita della Ligue 2 è popolare, ASSE ha un piano ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate