"Quindi BVB effettuerà uno o due trasferimenti"
Per molto tempo ha guardato Borussia Dortmund Oltre alla miseria sportiva, anche dopo un completo fallimento a livello di gestione della gestione o della squadra. Anche se puoi criticare che il BVB non è un nuovo difensore centrale e nessuno Dipingere per Donyell (26) ha obbligato il noleggio di Carney Chukwuemeka (21) e Daniel Svensson (22) non hanno un certo fascino. Inoltre, con l'impegno di Diant Ramaj (23) potresti già prepararti per un possibile addio a Gregor Kobel (27).
Se BVB manca la Champions League, è improbabile che il custode STEM sia mantenuto. In generale, manca la classe Premier è la spada dei Damocle, che tira i suoi cerchi sul Strobelallee. Hans-Joachim Watzke quindi non vuole lucidare nulla.
"Naturalmente non siamo soddisfatti della situazione attuale, ma non è stato ancora concesso nulla"Il "kicker" cita il presidente della direzione della conferenza Spobis ad Amburgo. Con quattro punti dietro al quarto posto, il nero e il giallo sono in realtà ancora a distanza diretta.
"Il BVB dura anche per due anni"
L'astinenza della Champions League è un argomento determinante in Dortmund. "Il BVB dura anche per due anni"Watzke è al sicuro e presenta il suo piano generale: "Quindi BVB fa uno o due trasferimenti, quindi tutto è di nuovo nel lotto. Abbiamo uno o due giocatori che sono già molto popolari in Europa."
Watzke ricorda che milioni di vendite, come la partecipazione alla classe Premier, hanno sempre fatto parte dell'immagine di auto del Dortmund: “BVB vive anche per fare un grande trasferimento ogni due anni. Sopravviveremo a questo senza problemi, anche se la partecipazione alla Champions League è molto importante. "
Ti è piaciuto l'articolo di "Quindi BVB effettuerà uno o due trasferimenti" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate