Quote vincente Serie A 2024/25 aggiornate dopo la 12ª giornata
Il pareggio nel big match di San Siro cambia i valori sulle lavagne dei bookmaker: ecco chi è favorita ora per il Tricolore
10 novembre
Il recente pareggio di San Siro ha scosso le gerarchie nel campionato di Serie A, portando a un'emozionante lotta per il titolo. Con ben sei squadre racchiuse in soli due punti, la competizione si fa sempre più avvincente. Al comando troviamo il Napoli di Conte, che mantiene la vetta con 26 punti, seguito a ruota da Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio, tutte a 25, e dalla Juventus a 24. Milan e Bologna, invece, si trovano più distanti a 18 punti. Scopriamo insieme come sono cambiate le quote per la vittoria della Serie A dopo la dodicesima giornata.
QUOTE VINCENTE SERIE A
L'analisi dei bookmaker conferma l'Inter come grande favorita per la vittoria della Serie A 2024/25. Le quote per i nerazzurri oscillano tra il 2.25 di Sisal, l'1.85 di Snai e l'1.73 di William Hill. In seconda posizione troviamo il Napoli di Conte, che, dopo aver pareggiato nello scontro diretto, ha quote comprese tra 3.50 e 4.00 per il quarto scudetto degli azzurri. La Juventus di Thiago Motta, dopo aver approfittato del pareggio, ha visto un incremento nelle sue quotazioni, che vanno dal 5.50 di Snai e William Hill al 6.00. Anche l'Atalanta di Gasperini è in corsa, con 5 vittorie consecutive che la pongono tra le pretendenti a un successo storico.
LE ALTRE SQUADRE
Non possiamo dimenticare le due grandi sorprese di questo inizio stagione: la Fiorentina e la Lazio. Sebbene sia difficile per entrambe mantenere il ritmo fino alla fine del campionato, le loro quote sono intriganti: i viola si attestano a quota 33.00, mentre i biancocelesti oscillano tra il 20.00 di Snai e il 33.00 di Sisal. Infine, il Milan, attualmente la squadra più attardata tra le grandi pretendenti, con una partita da recuperare, è scivolata a -8 dalla vetta e le sue quote sono salite a 25.00 sui principali siti di scommesse.
Non perdere l'occasione di restare aggiornato sugli sviluppi del campionato! Leggi i pronostici della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive per vivere al meglio l'emozione della Serie A.
10 novembre - 23:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA