Rapporto di gioco | Double Pack Wanitzek: Sve emette la vittoria contro KSC | SV Elversberg - Karlsruher SC 2: 2 | 20th Matchday | 2. Bundesliga 2024/25
SV Elversberg e Karlsruher SC hanno segnato in duello diretto per la prima volta dopo la pausa invernale. Doppelpacker Wanitzek ha assicurato il KSC in ritardo il sorteggio sul Linden imperiale.
Marvin Wanitzek (a destra) ha sparato al KSC con un doppio pacchetto per il sorteggio in Elversberg. Imago/Jan Huebner
Prima del duello sulla Kaiserlinde c'era una domanda nella stanza: quale squadra segna per la prima volta nell'anno civile 2025? Elversberg ha avuto l'ultimo contro Magdeburg (2: 5) e in Colonia (0: 1) perso, Karlsruhe l'inizio dell'anno con sconfitte a Norimberga (1: 2) e contro Düsseldorf (2: 3) fallito.
Anche identico: entrambi gli allenatori si sono visti costretti a cambiare due venerdì sera. COACH SVE Horst Steffen Costruito anziché albero (carta gialla-rosso) e Asllani (5 ° giallo), che rimane a bordo fino all'estatesu Fellhauer e Schnellbacher. L'allenatore della KSC Christian Eichner ha sostituito Burnic (malato) e il Jensen a breve termine con undici debuttanti iniziali Egloff e Conté.
2. Bundesliga, 20 ° giorno
Prato irregolare e inizio equilibrato
Non è stato possibile segnalare una fase iniziale eventualmente riportata in Elversberg, invece le due squadre hanno agito in anticipo a livello degli occhi. Inoltre, il prato a volte irregolare non ha semplificato il gioco con la palla.
Tuttavia, la SVE e il KSC hanno gradualmente intensificato i loro sforzi offensivi, ma i primi approcci di obiettivi degne di nota sono rimasti senza conseguenze. Né Schleusener (17 °) e Jung (24 °) per gli ospiti e Petkov (23 °) per la squadra di casa hanno portato la palla negli alloggi avversari.
Fellhauer serve Petkov - Sve porta alla pausa
Di conseguenza, tuttavia, nessuna squadra è stata in grado di basarsi su questa vivace sezione, ha indicato un sorteggio senza reti durante la pausa. Ma i padroni di casa hanno dovuto obiettare dall'altra parte - e in realtà hanno posto 1-0 poco prima del fischio finale. Direttamente coinvolto nell'obiettivo di Sve: Template Fellhauer, che era di nuovo negli undici iniziali dalla fine di ottobre e il suo lungo infortunio alla caviglia.
Nel frattempo, Petkov è entrato nella lista dei marcatori, che alla fine non wanitzek né Beifus potrebbero impedire. Il 24enne ha finalmente mantenuto la calma sul ponte della stanza di cinque metri destro, stendeva la palla e la ha messo piatto con la maglia con a sinistra (44 °).
Karlsruh si sta sollevando solo brevemente
Senza cambiamenti del personale, ma molto più vivace, il KSC è iniziato nella seconda sezione. L'intestazione di Wanitzek chiarì Rohr poco prima della linea (46.) prima che il commerciante mettesse la palla sulla traversa (48 °). Un promettente riavvio dei badener, che, tuttavia, dovrebbero raccogliere un ulteriore obiettivo un po 'più tardi.
Dopo un fallo di Beifus a Schnellbacher, Sickinger fu permesso di competere al 50 ° minuto e convertito in sicurezza. Successivamente, la SVE aveva anche pech che sia la possibile decisione preliminare (59./61.) Abilità non solo perdeva la possibile decisione preliminare.
Wanitzek garantisce la vittoria di KSC Point
Da quando Wanitzek ha improvvisamente segnato il gol di connessione imprevisto un quarto d'ora prima della fine di un angolo, la nuova tensione è arrivata di nuovo nella fase finale. Immediatamente prima della spolverata di Wanitzek, Petkov inoltrava involontariamente la palla al capitano del KSC (75 °).
Da allora in poi, la squadra di casa era per lo più limitata al lavoro contro la palla - senza successo. Nei sedici opposti, il sostituto Pfeiffer ha mantenuto la panoramica e ha trovato Wanitzek al centro, che ha segnato con l'aiuto del Pinckert dei rifiuti e allacciato il doppio pacchetto (86.). La Sve ha finalmente provato a salvare almeno il sorteggio nel tempo.
Almeno questo progetto è riuscito, ma il risultato finale non dovrebbe essere soddisfatto di Elversberg in vista del corso del gioco. Il prossimo fine settimana e una partita in trasferta sta aspettando l'ELV a Darmstadt (sabato, 13:00), il KSC accoglie Braunschweig il giorno successivo (1.30 pm).
Ti è piaciuto l'articolo di Rapporto di gioco | Double Pack Wanitzek: Sve emette la vittoria contro KSC | SV Elversberg - Karlsruher SC 2: 2 | 20th Matchday | 2. Bundesliga 2024/25 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate