Rapporto di gioco | L'Unione manca solo il cancello: deludente salto di leipziger al 4 ° posto | 1. FC Union Berlin - RB Lipsia 0: 0 | 20th Matchday | Bundesliga 2024/25
Union Berlin ha giocato una partita molto decente contro RB Lipzig, ma non ha segnato un goal. I sassoni hanno deluso in modo aggressivo - e hanno comunque fatto un posto bene.
L'unico obiettivo della sera, ma non contava: Benjamin Sesko contro l'Unione Berlino. Imago/Jan Huebner
Ci sono stati momenti in cui l'Unione non era prevista contro alcun avversario come aggressore, sabato sera è stato il caso all'inizio. Il ferro, dopo quello 0: 3 presso FC St. Pauli Con il cambio del portiere Rönnow per Schwolow (Bank) - Khedira, Benes, Skarke e Prtajin hanno anche iniziato invece del campo trasversale (bloccato), Kemlein (colpito), Schäfer e Jordan (entrambe la banca) - hanno provato contro RB. Ma in molte scene mancavano la qualità.
I sassoni, tuttavia, rispetto a 0: 1 contro Sturm Graz in Champions League Con Gulacsi, Room, Klostermann, Baku, Xavi e Sesco invece di Vandevoordt, Vermeeren, Haidara, Geertruida, NUSA e Poulsen (tutta la banca), si sono verificati completamente senza condanna. La qualità era senza dubbio sulla carta, sul prato non era in modo proattivo. In tal caso, allora RB si nascondeva su Contrattacco ciò che Union sapeva difendere.
A Xavi mancano centimetri
Ciò ha comportato una prima sezione enormemente dura, in cui i Capitali "hanno vinto" le statistiche finali con 8: 2, ma la maggior parte di questi gradi era stata rilasciata troppo innocua dalla seconda fila. Il tour era in realtà molto vicino agli ospiti per i quali Xavi ha colpito profondamente Xavi poco prima della pausa (40 °). Poi la bandiera è salita, ma non era stata separata.
Anche se Rose è cambiato due volte e ha cambiato la sua formazione (da 3-4-1-2 a 4-2-2-2): non è molto cambiato. L'Unione ebbe le possibilità innocue, Lipsia l'unico momento stretto. Sesko ha spinto la palla in porta dopo che il tiro bloccato di Nusa, ma era uscito di lato (56.). Mantieni 0: 0.
Hollerbach troppo in fretta
Davanti ai grandi fan della vecchia silvicoltura, i Capitali sono aumentati di nuovo nel secondo turno, hanno fatto un gioco davvero decente a un buon gioco in alcuni aspetti. Non mancava la devozione, molto comoda nel pugno. O su una testa tranquilla. Dopo un'ora buona, Hollerbach si è portato in una posizione finale eccezionale nell'area di rigore e poi sparare a Gulacsi (67.). C'era di più lì dentro.
Che dire del gioco combinato di Lipsia? RB potrebbe non averlo affatto. I sassoni hanno deluso enormemente, quasi nulla. Quindi la stessa cosa è stata quasi sempre la stessa per lunghe distanze del gioco: Union ha provato, ma non è stato abbastanza intelligente. RB ha difeso correttamente, ma non ha anche portato nulla sul davanti nel bancone.
Almeno negli ultimi minuti, il gioco ha attirato di nuovo qualcosa. Hüben ha tenuto su Jeong, ma anche anche nel mezzo (83.). Laggiù, Sesko è arrivato un passo troppo tardi nei cinque (85 °). Solo nel tempo di infortunio Gulacsi si è permesso un errore e ha lasciato cadere la palla, i suoi difensori hanno impedito il gol in ritardo da parte della Giordania di fronte alla linea della rete (90.+5). Il punteggio finale 0-0 dà solo a Berlino un punto meritato - e RB, nonostante un'apparizione debole, il salto oltre VFB Stuttgart al 4 ° posto.
L'Unione è ospite al TSG Hoffenheim sabato (15:30). Il Lipziger ha ricevuto l'FC St. Pauli domenica (17.30).
Ti è piaciuto l'articolo di Rapporto di gioco | L'Unione manca solo il cancello: deludente salto di leipziger al 4 ° posto | 1. FC Union Berlin - RB Lipsia 0: 0 | 20th Matchday | Bundesliga 2024/25 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate