Rapporto di gioco | Non fa la differenza: Stoccart protegge le semi -finali contro Augsburg | VFB Stuttgart - FC Augsburg 1: 0 | Quarterio -finale | DFB Cup 2024/25
VFB Stuttgart è nella semifinale della tazza. Nel quarto di finali contro l'FC Augsburg, Deniz UNNAVAV è diventato di nuovo il vincitore della partita.
Incontrato ripetutamente: Deniz undev. Picture Alliance/DPA
L'allenatore VFB Sebastian Hoeneß ha avuto tre sconfitte competitive e alcune preoccupazioni per il personale 1: 2 contro il Borussia Mönchengladbach aveva nei loro bagagli. Era quindi chiaro che ci sarebbero stati cambiamenti.
Alla fine c'erano cinque in numero: Rouault, che è cambiato in Rennes, al-Dakhil (ferito), Woltemade (malato), Millot e Leweling (entrambe le banche) non hanno più partecipato rispetto al fine settimana. Invece, Chabot, Mittelstädt, Karazor, Leadership e UNDAV, che era già diventato un vincitore della FCA nella vittoria per 1-0 di VFB contro la FCA.
UNDAV usa onyekas patzer
All'inizio del gioco, i cambiamenti e in particolare i difensivi in qualche modo messi insieme erano evidenti. Ancora e ancora ci sono state inesattezze nella costruzione del gioco, ma gli Augsburger fortemente pressanti non sapevano come usare. È così che Jess Thorup ha visto un opposto 1: 1 presso FC St. Pauli Sebbene prestazioni più attraenti, la cui ricompensa è fallita.
Pertanto, ci sono voluti quasi 30 minuti prima che almeno due dei tre freschi FuggerStadt si focalizzassero - ma di fronte al suo stesso obiettivo: dopo che UNNAVAv avesse rubato lo schlotterbeck sul retro dello schlotterbeck, il rappresentante di Dahmen LaBrovic doveva ottenere lo 0 : 1 Dal punto di vista prevenire FCA (26 °). Un duello che il croato ha perso quattro minuti dopo dopo che Onyeka si era concesso un grave errore (30 °).
Mentre i padroni di casa ora entrarono in gioco sempre meglio, Augsburg stava sempre più lottando. Il Tietz, invece di mangiare, ha pubblicato un'intestazione (41.), Nübel lo prese facilmente. Gli uomini rimasero più pericolosi con l'anello al seno, che applaudiva quasi una seconda volta poco prima della pausa. La leadership ha colpito solo il post (44.).
Solo Kömür diventa pericoloso
Dopo il riavvio, Stoccart è riuscito a portare con te l'oscillazione dei minuti da 26 a 45. La squadra di casa è rimasta l'offensiva, se non così pericolosa. Ciò che Jess Thorup ha spinto dopo quasi un'ora a diventare più offensivi: i ristoranti e Kömür sono arrivati per Schlotterbeck e Rexhbecaj, la tripla catena era storia (58 °).
Il cambio dei residenti di FuggerStadt ha avuto le migliori possibilità degli ospiti fino ad allora. Tuttavia, il distanziatore di Kömür ha assicurato Nübel nel follow-up (71.) prima di disinnescare anche la seconda, ancora migliore possibilità di coltivata in casa di 19 anni (79.). Il giovane assistente non poteva più iniziare un turno. È rimasto - Come all'ultimo incontro all'inizio dell'anno - A 1-0 per Stoccarda.
Stoccarda termina così la sua corsa negativa di tre partite e vuole sommarsi sabato pomeriggio (15:30) a Dortmund. Augsburg si trova anche a Mainz per trovare la strada verso il successo dopo quattro giochi imbattuti in serie.
Le semifinali nella Coppa DFB sono previste per il 1 ° e il 2 aprile, la finale si svolgerà il 24 maggio.
Ti è piaciuto l'articolo di Rapporto di gioco | Non fa la differenza: Stoccart protegge le semi -finali contro Augsburg | VFB Stuttgart - FC Augsburg 1: 0 | Quarterio -finale | DFB Cup 2024/25 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate