Rapporto di gioco | Tempo di arresto selvaggio: Joker Skrzybski lascia tremare di nuovo il Bayern | Bayern Monaco - Holstein Kiel 4: 3 | 20th Matchday | Bundesliga 2024/25
Contro il promosso Holstein Kiel, l'FC Bayern lo ha reso di nuovo eccitante dopo un tour comodo nella fase finale, ma alla fine lo ha portato 4: 3 nel tempo.
È stato scarso: Thomas Müller e Bayern lo hanno reso inutilmente eccitante. Foto Imago/Ulmer/Team
Nella corsa alla partita in casa contro Holstein Kiel, nel Bayern c'erano numerose località secondarie. Il sorteggio del gioco Cl-Play contro il Celtic era altrettanto, quanto la mancanza di Tel nella squadra del Bayern. "Abbiamo deciso insieme a lui ieri che era pieno e quindi non ha senso quando è in squadra oggi", ha detto il direttore dello sport Christoph Freund sul diciannovenne circondato dalle voci dovrebbe preoccuparsi ".
Per tel giocato rispetto a 3: 1 contro Slovan Bratislava in Champions League COMAN, anche Laimer, Upamecano, Guereiro e Musiala hanno ricevuto la preferenza per Stanisic, Boey, Sané e Müller.
Harres mancata - Musiala rompe l'incantesimo
Contro gli ospiti compatti di Kiel, dominante con la palla Monaco ha fatto fatica, perché il KSV ha atteso il campione discografico in un compatto 5-4-1. È iniziato dopo il 2: 2 a VFL Wolfsburg Holtby (ritorno a Rotperre), Rosenboom, Gigovic e Tolkin invece di Remberg (Lock Yellow), Knudsen, Kelati e Machino. I Kielers hanno messo un rapido passaggio al davanti e si sono quasi premiati attraverso Harres, ma l'uomo di sette goal ha appena sparato (12 °).
Con la prima vera possibilità, il Monaco ha esultato: Kimmich ha organizzato Oliise, il passaggio nel mezzo della raffinata Musiala a 1-0 (19 °). Kimmich ha quasi aggiunto, ma il suo calcio di punizione ha battuto prima sul palo, poi contro il portiere Weiner (25 °).
Kim chiarisce, poi arriva Kane
Anche dopo il deficit, lo scalatore non si è allontanato dal piano di corrispondenza, ha continuato ad essere molto compatto e quasi contrastato per equalizzare, ma Kim chiarisce un diploma di Holtby davanti alla linea.
Tuttavia, la squadra di Monaco è rimasta paziente contro il baluardo della Germania del Nord e ha continuato a cercare il divario in possesso di circa l'80 %. Pavlovic sembrava essere trovato, ma il suo tiro deviato ha cancellato Weiner fortemente all'angolo (33.). Inoltre, è stato bloccato un promettente tentativo di laimer (44 °).
Poco prima della pausa, tuttavia, l'espansione della leadership è stata gestita - e di nuovo Kimmich ha iniziato. Questa volta COMAN è stato il profitto e ha usato lo spazio vinto per un fianco dimensionale fino alla pausa 2-0 (45.+3).
Questo non è stato un minuto nella seconda metà, perché questa volta Guereiro ha ritrovato la testa di Kane - 3: 0 (46.). Weiner ha impedito il rapido doppio colpo contro Musialas Long -Range Shot (49 °).
Vale la pena vedere Gnabry - Accorciata Porath
Il campione discografico ha generato molta pressione in questa fase e ha rovinato il risultato dopo una bella azione da parte del sostituto Gnabry: accettazione della palla con la laurea destra, con sinistra - 4: 0 (56.).
Un'altra debacle è stata acquistata per gli ospiti che hanno dovuto accettare la loro più alta sconfitta della Bundesliga nella gamba a 1: 6. Nel mezzo di questa fase, tuttavia, il KSV si è abbreviato. Becker ha catturato un passaggio di errore Kim, Castle di Porath su un nuovo modo per 1: 4 (62 °).
L'obiettivo ha restituito il coraggio ai tedeschi del Nord. Di conseguenza, Kiel è stato di nuovo più alto e ha attaccato in precedenza, ma per il momento non hanno avuto reali opportunità. Piuttosto, è stato il Bayern ad avere più buone opportunità. Joker Müller ha sparato per l'obiettivo (69 °), Weiner ha parlato di una palla di testa di Upamecano (70 °) e Gnabry ha colpito la rete all'aperto (71.).
Tempo di arresto selvaggio
Nella fase finale, il gioco è stato appiattito, anche perché entrambe le squadre hanno perso la struttura. Era solo poco prima della fine. Weiner ha impedito il 1: 5 (84 °) contro un headball di Sané, seguito da Joker Skrzybski: il 32enne ha pugnalato due volte nel tempo di arresto di tre minuti (90.+1, 90.+3) e ha lasciato brevemente il Münchner preoccuparsi della vittoria. Alla fine, tuttavia, è stato sufficiente per il terzo tre della seconda metà della stagione.
Nel prossimo giorno, il Bayern giocherà di nuovo a casa venerdì (20:30), poi Werder Bremen arriverà. Kiel accoglie VFL BOCHUM al duello del seminterrato di domenica (15:30).
Ti è piaciuto l'articolo di Rapporto di gioco | Tempo di arresto selvaggio: Joker Skrzybski lascia tremare di nuovo il Bayern | Bayern Monaco - Holstein Kiel 4: 3 | 20th Matchday | Bundesliga 2024/25 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate