
Ravasio si sblocca: "Felice per il gol, vittoria importante a Rimini"
Mario Ravasio: Il Ritorno al Gol che Illumina l’Arezzo
Andrea Avato25 febbraio 2025 07:11
È un momento di grande gioia per i tifosi dell’Arezzo: Mario Ravasio, il centravanti che ha fatto il suo ingresso nella squadra a gennaio, ha finalmente trovato la via del gol. Dopo un lungo digiuno durato sei mesi, l'attaccante ha segnato un gol decisivo nella vittoria per 2-0 contro il Rimini, riportando entusiasmo e speranza in un ambiente che cercava risposte. “Abbiamo cercato di fare quello che ci aveva chiesto il mister”, ha dichiarato Ravasio, visibilmente emozionato. “L’1-0 di Tavernelli ci ha agevolato, perché quando vai in vantaggio tutto diventa più semplice.”
Un Gol per il Morale
Il gol di Ravasio non è stato solo una boccata d'ossigeno per la classifica, ma anche un importante stimolo per il morale della squadra. “Non credo che nelle scorse settimane siamo scesi in campo impauriti, alla fine è sempre questione di episodi e stasera siamo stati bravi a portarli dalla nostra parte.” Queste parole rispecchiano la determinazione e la voglia di riscatto che caratterizzano il gruppo amaranto.
Il centravanti ha messo in evidenza come, nonostante le difficoltà, la squadra ha sempre cercato di mantenere il giusto atteggiamento: “Da quando sono ad Arezzo, abbiamo giocato sempre nel modo giusto. Poi nel calcio si vince e si perde.” Con questo gol, Ravasio ha dimostrato di essere pronto a dare il proprio contributo per il bene della squadra, e i tifosi non possono che applaudire il suo spirito combattivo.
Il Futuro dell’Arezzo
Con tre punti fondamentali in tasca, l’Arezzo guarda al futuro con rinnovata fiducia. La vittoria contro il Rimini potrebbe rappresentare una svolta nella stagione amaranto, e il gol di Ravasio è il simbolo di questa nuova era. “Sono contento perché non segnavo da tanto tempo e ho dato il mio contributo per la vittoria”, ha concluso il centravanti.
Il messaggio è chiaro: l’Arezzo è pronto a lottare e a risalire la classifica. I tifosi possono aspettarsi grandi emozioni nei prossimi incontri, con Ravasio e i suoi compagni decisi a dare il massimo per raggiungere nuovi traguardi.
Ti è piaciuto l'articolo di Ravasio si sblocca: "Felice per il gol, vittoria importante a Rimini" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate