RB Lipsia è alla ricerca del "livello ottimale di eccitazione"
Berlino-Köpenick - David Raum lo stava succedendo 0-0 contro l'Unione Berlino Troppo infastidito per condurre la ricerca della causa. Quando un collega giornalista voleva arrivare in fondo alla mancanza di giocosa facilità, l'Internazionale ha catturato: “Questa è una tipica domanda di giornalisti: mancanza di facilità? Che cos'è? Non è giusto nella squadra? Puoi risparmiare tali domande. Abbiamo la qualità, dobbiamo vedere che li chiediamo l'uno dall'altro e li portiamo in piazza - ogni singolo ”, ha colpito lo spazio e si è scosso verso la cabina.
Il suo collega Willi Orban, d'altra parte, è stato l'unico giocatore di campo a mantenere una testa altrettanto chiara sulla piazza come nell'analisi in seguito. Il capitano non si è messo fuori dalla bocca e ha attestato ai suoi giocatori offensivi un problema alla testa. “Ho la sensazione che siamo troppo pazzi, troppi pensieri nel gioco. Abbiamo molti giocatori in campo che hanno molta qualità, ma devono essere liberi ”, ha osservato Orban. "Dobbiamo tornare indietro che avremo di nuovo i ragazzi più liberamente nella pera, quindi il rischio di segnare tornerà."
Leggi qui: Totale tristezza giocosa - critica individuale e voti dopo lo 0-0 all'Unione
Orban: "Vogliamo troppo, agiamo troppo rapidamente in alcune situazioni"
Il capitano esperto è rimasto calmo dopo la giocosa performance desolata, ha spiegato e mostrato soluzioni. “Vogliamo troppo, agiamo troppo rapidamente in alcune situazioni. Abbiamo molti giovani giocatori che mettono molta pressione, alte ambizioni e aspettative di se stessi, dobbiamo rafforzare le spalle e trasmettere una buona sensazione, che si tratti di Lolo o Xavi. "Ciò che si intende sono l'attaccante Lois Openda, che è stato un fallimento totale e ha dovuto eliminare la pausa e 50 milioni di euro Xavi Simons.
Orban, che è noto per lavorare meticolosamente sulla testa e sul corpo, ha rivelato la conoscenza psicologica sportiva e ha rivelato: “Alla fine, puoi funzionare correttamente solo se sei al tuo livello di eccitazione ottimale. Molti giocatori hanno ambizioni troppo grandi, vogliono avere successo molto rapidamente, ma devi capire di nuovo questo ritmo, sulle cose semplici. "
Leggi qui: Quindi il direttore sportivo RB Schäfer pensa nella domanda di coaching
Rose ha chiesto come "allenatore mentale"
Con più calma, autosfidenza, chiarezza, sport da ballo da prato deve recitare di nuovo, quindi anche la struttura e le azioni artistiche sarebbero tornate. Anche l'allenatore Marco Rose è richiesto. "Come capo allenatore della Bundesliga, sei anche un allenatore mentale", ha detto Orban, "non solo tattico, ma anche mentalmente", l'allenatore è ora necessario quanto lui e gli altri leader.
RB non è attualmente in grado di ottenere la classe extra dei suoi giocatori in campo, invece i Lipzigers sono stati recentemente coinvolti nel calcio di combattimento di Sturm Graz e Union Berlin - e li hanno tirati fuori. Questo non ha nulla a che fare con la classe di una squadra di Champions League. "Ci adattiamo troppo", ha detto Space.
L'allenatore Rose giustamente ha dato Orban nella sua analisi: "Se non fai obiettivi come attaccante, inizierai a pensare". Ma la soluzione è molto semplice: “Lavorando duramente in ogni sessione di allenamento, vedi che ti mostri l'allenatore e cerchi di consegnare in piazza durante il fine settimana e lasciare che il nodo scoppiò di nuovo. Questo è il compito degli attaccanti, il giocatore. "
Ti è piaciuto l'articolo di RB Lipsia è alla ricerca del "livello ottimale di eccitazione" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate