RB Lipzig: più grandi errori! Oliver Mintzlaff sulla partenza di Julian Nagelsmann | sport
Come l'allora boss del consiglio di amministrazione di RB Lipzig, Oliver Mintzlaff (49) ha vinto l'allenatore Julian Nagelsmann (37) da Hoffenheim alla Sassonia. Due anni dopo, lo trasferì a Monaco per circa 25 milioni di euro. Per l'amministratore delegato di oggi Red Bull una delle sue più grandi decisioni sbagliate!
“Julian Nagelsmann è stato il miglior allenatore per me che ho sperimentato personalmente. Un allenatore eccezionale ", ha detto Mintzlaff mercoledì alla Sportbusiness Conference Spobis ad Amburgo.
"Bild Sport" dal 22 dicembre.: Il boss del gruppo disimballa via Klopp e Red Bull
22.12.2024
L'allenatore nazionale di oggi Nagelsmann aveva sviluppato Lipsia in una squadra di punta e ha portato alle semifinali della Champions League. Dopo il titolo del campionato 2022 con l'FC Bayern, ha dovuto lasciare il Monaco nel marzo 2023. È stato allenatore della squadra nazionale tedesca dal settembre 2023.
"Abbiamo fantastici allenatori di (Ralph) Hasenhüttl, (Ralf) Rannnick, Marco Rose, con i quali abbiamo vinto i titoli e siamo venuti in Champions League", ha detto gli ex studenti di Mintzlaff e l'attuale allenatore RB Lipsia SU. “Ma Julian Nagelsmann aveva già qualcosa di speciale per me. Penso che vorremmo anche fare molta strada con Julian Nagelsmann. "
Leggi anche
Perfino l'elevata tassa di trasferimento Mintzlaff non poteva scavalcare la perdita: "Sapevo che sarebbe stato difficile per noi".
In retrospettiva, è stata sicuramente una delle più grandi decisioni sbagliate e una delle più grandi delusioni ", poi in seguito che potrei non aver fatto di nuovo tre o quattro round".
Ti è piaciuto l'articolo di RB Lipzig: più grandi errori! Oliver Mintzlaff sulla partenza di Julian Nagelsmann | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate