RC Lens-PSG: probabili allineamenti
LUI Obiettivo RC accoglie il PSG questo sabato nell'ambito della 18a giornata di Ligue 1 (17:00, che sarà seguita in diretta su Lensois.com e trasmesso integralmente BeIN Sport). LUI Corse Cercherà di essere il primo a abbattere il leader del campionato.
Per raggiungere questo obiettivo, è necessario comporre senza Kevin Danso, squalificatoma registra i rendimenti di Neil El Aynaoui, Rubén Aguilar e Wesley Saïdtutti dovrebbero partire dalla panchina. Sì Ancora giocato la carta del diverso contesto in Coppa di Francia quando parla della scelta tattica che farà contro il PSG, non è escluso che proverà ancora una volta a sospendere il suo schema a 4 difensori per un piano che aveva funzionato bene, schierando difesa composta da Gradit, Sarr, Medina, con Frankowski e Machado a vivacizzare le fasce. Davanti non è da escludere la presenza di coach Nzola e Koyalipousoprattutto perché il ritorno di Wesley Saïd offre una nuova soluzione da prendere in mano, se necessario, nel secondo tempo, a meno che il suo allenatore non opti per un 3-4-3.
Persone assenti a Parigi
Dalla parte del PSG dovrebbe succedere Luis Enrique Ousmane Dembélépacchetto e Marquinhos che ieri era molto incerto. A quattro giornate dalla sfida contro il Manchester City non si correrà alcun rischio. Anche i parigini ne faranno a meno Randal Kolo MuaniPrestito in attesa alla Juventus anche se sembra in fase di stallo per una questione di quota di prestito raggiunta, mentre il Napoli è all'esordio Jvicha Kvaratskelia Non ha ancora avuto il tempo di diventare ufficiale. Trova le nostre probabili formazioni qui sotto mentre aspetti il resoconto della partita intorno alle 16:00.
Le probabili composizioni:
Obiettivo RC: Koffi – Gradit, Sarr, Medina – Frankowski, Thomasson (cap.), Diouf, Machado – Fulgini – Nzola, Koyalipou.
Sostituti: Delplace (l.) (o Boukemouche (l.)), Aguilar, El Aynaoui, Saïd, Zaroury, Pereira Da Costa, Ojediran, Mendy, Sotoca (o Pouilly).
Allenatore : W. Ancora.
PSG: Donnarumma – Hakimi (cap.), Beraldo, Pacho, Nuno Mendes – Zaire-Emery, Vitinha, Neves – Lee, Ramos, Barcola.
Sostituti: Safonov (l.) (o Tenas (l.)), D. Doué, Asensio, Ruiz, Skriniar, Kimpembe, L. Hernandez, Mayulu, Zague (o Tape).
Allenatore : L. Enrico.
Ti è piaciuto l'articolo di RC Lens-PSG: probabili allineamenti ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate