"RCL Express", Agbonifo "Hyper-sub", un atterraggio arbitrale ... Tops/Flops
Alla fine della vittoria autoritaria di sangue e oro all'apertura del 20 di Ligue 1 di venerdì sera, a Montpellier (0-2), scopri a cosa gli piaceva ... e non piaceva il nostro editoriale.
Tops
La RCL non ha perso il tempo
Solo 34 secondi erano sufficienti per sangue e oro Catena d'ingresso di Los Pailladins. Gli uomini di Will Still hanno È iniziato a pavimentoDiretto dal suo duo offensivo Infernal M'Bala Nzola-Godduine Koyalipou. Il primo in particolare ha aperto il punteggio per gli artesiani (1 °). I due complici offensivi hanno fatto un'ottima partita, mettendo la difesa di Hérault per i loro movimenti incessanti.
Leggi anche Ligue 1: Solid, l'obiettivo si è affrettato in Europa e affonda a Montpellier ai suoi difetti
Jeremy Agbonifo "Hyper-sub"
Una voce nel gioco che ricorderai. Segnando il secondo goal della sua squadra (61), il giovane attaccante Lensois (19) ha firmato il lancio della stagione più efficiente della stagione. Gli svedesi hanno appena messo un minuto per trovare la rete dopo essere entrati nell'erba. Sintomatico dell'eccellente forma offensiva del pomeriggio del Nord.
Canta e si precipitano d'oro verso l'Europa ...
Quando dettavano la loro legge a Mosson, gli artigiani si alzano nell'area dell'Europa, al quinto posto. Gli obiettivi hanno temporaneamente superato i loro rivali di Lille e confermano il loro ritorno in vigore con un secondo successo consecutivo in campionato.
... e adora la "diga facile" in movimento
Era necessario aspettarsi questa solida vittoria di Lenaise. Dall'inizio della stagione, i giocatori di Will si sono inchinati solo una volta fuori dal Bollaert (contro il PSG...) per cinque vittorie e cinque pareggi nei loro undici viaggi. Eccezionale. Oltre a ciò, sangue e oro sono appassionati di squadre scarsamente classificate. Nei loro 33 punti cumulativi, i settentrionali hanno raccolto 22 contro gli ultimi sei corsi di addestramento nella classifica. L'obiettivo non è abituato a prendere i piedi sul tappeto. È qui che viene fatta la differenza alla fine della stagione per il campionato Cadores. L'RCL fornisce il più debole.
Bracoli
Andy Delort sta perdendo il suo ritorno
Lo stavamo aspettando, non ha finalmente brillato. Dal suo Torna a HéraultIl centro del centro di Pailladin ha attraversato questo incontro come bottiglia in mare. MHSC E intrecciava buoni palloncini, insieme alla sua amica Mousa al-Tamari. Il vecchio Niaçois poteva distinguersi solo in due piccole teste che non avranno davvero il portiere del Nord. Briciole
Leggi anche Ligue 1: Montpellier formalizza Andy Delort
Teji Savanier non era lì
Quando il creatore di Hérault non è nella sua partita, Montpellier soffre. Questo è quello che è successo venerdì sera. Il cuore dell'MHSC ha sperimentato una coincidenza molto complicata, assorbita dall'intensa attività del centro del campo Lensois. Il Montpellier non ha potuto far parlare la sua qualità tecnica e nutrire i suoi aggressori di bellissime offerte. Il n. 11 del Paillade, oltre a ciò, ha perso palloncini facili e insoliti, sintomatici della sua impotenza contro l'obiettivo. Una partita da dimenticare per il metronomo Hérault.
Un atterraggio arbitrale
Un'altra parte che mette in evidenza l'incompetenza di alcuni arbitri francesi. Anche se il signor DeChepy non ha firmato Bourde in un Bourde ogni minuto dell'incontro, l'uomo di colore ha completamente deragliato alla fine del secondo periodo. Quest'ultimo ha espulso per la prima volta i due allenatori, Will Still e Jean-Louis Gasset, per una leggera lotta tra i due tecnici, che preferivano scherzare. Gli allenatori del Nord e dell'Héraultais avevano paura di essere espulsi da una piccola lotta che "non aveva nulla di drammatico, ma che era nello spirito di gioco distribuito anche nel cartone alla fine del primo periodo, mentre il tempo aggiuntivo.
Ti è piaciuto l'articolo di "RCL Express", Agbonifo "Hyper-sub", un atterraggio arbitrale ... Tops/Flops ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate