
Reese lascia il suo futuro aperto a Hertha
Vuole aiutare Hertha BSC in modo decisivo come giocatore leader in piazza nelle prossime settimane. Nel frattempo, Fabian Reese lascia aprire ciò che accade dopo questa stagione.
Anche per il finale di stagione: in estate, Hertha Fabian Reese (a sinistra di Robin Knoche) deve decidere il suo futuro.
Picture Alliance/DPA
Rimase in campo per le ultime tre partite fino al fischio finale. È interamente al limite delle prestazioni Fabian Reese Dopo la sua lunga pausa forzata a causa di una lesione alla caviglia e alla sindesmosi. Ma il suo club, L'ultima partita della prima partita sotto il nuovo allenatore Hertha Stefan Leitl, dopo quattro sconfitte di fila contro l'1. FC Nürnberg (0-0)Ne ha bisogno: come fonte di energia, come driver, come differenza.
"È una fase assolutamente difficile per l'intero club e per noi come squadra", afferma Reese in uno RBB-Colloquio. "Personalmente, sono semplicemente felice di essere in gran parte dolore e di giocare oltre 90 minuti. Ma ovviamente mi sarebbe piaciuto anche che avremmo vinto più vittorie nelle ultime settimane. Abbiamo sicuramente avuto un tempo molto turbolento dietro di noi."
Reese rave sull'allenatore Leitl
Il fallimento a lungo termine di Reeses è stato uno dei fattori che hanno accelerato la discesa di Berlino in questa stagione. Invece di giocare come sperato a giocare, il capitale club è al 14 ° posto - e, dopo solo cinque punti delle ultime nove partite, deve stare attento a non essere attratto nella zona di retrocessione. "Non saliremo più in questa stagione", spiega Reese. "Ora si tratta del modo in cui giochiamo. Cosa siamo pronti a dare per vincere le partite?"
Dal suo nuovo allenatore Leitl, con il quale ha già lavorato insieme a Fürth nella seconda metà della stagione 2018/19 come giocatore di prestito Schalke, detiene molto: "In realtà, il nostro obiettivo era che ci incontreremo di nuovo ad un certo punto della Bundesliga. Ora siamo qui a Hertha, e sono solo felice di lavorare di nuovo con lui. È un allenatore eccezionale, una persona migliore e un lavoratore meticoloso."
La Bundesliga non è mai venuta in vista per lui a Berlino
Leitl firmò un contratto a Berlino fino al 2027. Reese, gratuitamente da Kiel nel 2023, aveva esteso il suo contratto prematuramente e per i riferimenti sollevati nel febbraio dello scorso anno fino al 2028. Ma il suo obiettivo dichiarato, la Bundesliga, non è mai arrivato nel suo precedente periodo di Berlino. Nell'estate del 2024 Reese rimase a Berlino, L'infortunio grave subì nel gioco di prova di Cottbus (2-2) ha avuto un impatto sulla sua situazione di mercato in quei mesi.
Nell'imminente trasferimento dell'estate 2025, in cui Hertha deve raggiungere un surplus in milioni a due cifre, secondo le informazioni sui kicker, si applica Reese Oltre a Ibrahim Maza come uno dei migliori candidati alle vendite. "Avrei potuto fare il passo nella Bundesliga la scorsa estate", spiega l'attaccante dell'ala in RBB. "Ma a volte obiettivi nella vita e pesi ciò che vale quanto. Non ci sono solo soldi e successo nella Bundesliga come valuta, ma anche molti fattori morbidi. Ho deciso di rimanere la scorsa estate, dobbiamo valutare quest'estate. Al momento, posso solo dire: mi piace solo la città di Berlino e amo questo club ogni giorno a Hertha. Davvero."
Ti è piaciuto l'articolo di Reese lascia il suo futuro aperto a Hertha ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate