Reggiana-Sassuolo, le formazioni ufficiali: c'è Lucchesi dal 1'. E anche l'ex Pieragnolo
Il Derby della Reggiana e Sassuolo: Un'Inaugurazione di Emozioni nella 15ª Giornata di Serie B
Questa sera, il 'Mapei Stadium' si prepara a vivere una serata di grande calcio, con l'attesissimo derby tra Reggiana e Sassuolo, che inaugura la 15ª giornata del campionato di Serie B. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 20:30, e le aspettative sono alte, soprattutto dopo il recente 'caso Maresca' che ha animato il dibattito intorno a questa sfida.
Formazioni Ufficiali: Sorprese e Strategia
Le formazioni ufficiali sono state annunciate, e non mancano le sorprese. La Reggiana, guidata dall'allenatore Viali, scende in campo con un modulo 3-5-1-1, con Lucchesi che prende posto nel pacchetto difensivo. Vergara sarà cruciale sulla trequarti, pronto a supportare Gondo, che avrà il compito di scardinare la difesa avversaria. Dopo una prova poco brillante a Cesena, Fiamozzi cede il posto a Sersanti nel centrocampo granata.
Dall'altra parte, il Sassuolo scenderà in campo con un 4-2-3-1, con l'ex Pieragnolo in difesa e Obiang a fare da regista in mezzo al campo insieme a Boloca. La trequarti pesante, composta da Berardi, Thorstvedt e Laurienté, avrà il compito di supportare l'unica punta Pierini, promettendo una serata di emozioni e giocate di qualità.
Le Partite di Oggi e Domani
Il programma di questa 15ª giornata di Serie B prevede anche altre sfide interessanti:
- Stasera, ore 20:30: Reggiana-Sassuolo
- Domani, ore 15:00: Brescia-Bari, Cittadella-Juve Stabia, Sampdoria-Catanzaro, SudTirol-Cremonese
- Domani, ore 17:15: Mantova-Modena
- Domenica, ore 15:00: Frosinone-Cesena, Palermo-Spezia, Pisa-Cosenza
- Domenica, ore 17:15: Salernitana-Carrarese
La Classifica in Evoluzione
Con 14 gare già giocate, la classifica di Serie B si fa sempre più interessante e competitiva. Ogni punto è fondamentale in questa fase del campionato, e il derby di stasera potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni di entrambe le squadre.
Non perdere l'occasione di vivere questa emozionante serata di calcio. Il derby tra Reggiana e Sassuolo promette spettacolo e passione, un appuntamento da segnare in agenda per tutti gli amanti del calcio!
Notizie Correlate