Reitz si trasferisce a Dortmund - il fratello minore di Rocco a BVB II
Rocco Reitz ha già realizzato molti sogni nella sua carriera calcistica ancora giovane. Tuttavia, il fatto che un altro diventerà vero è diventato improbabile. Un puro Reitz-Doppelsech in Gladbach-Che cosa sarebbe stato! Ma suo fratello Tony colpisce un percorso diverso: il ventenne lascia l'U23 del Borussia Mönchengladbach ed esclude la seconda squadra di BVB Dortmund A.
Reitz sale quindi dalla lega regionale ovest alla terza divisione, l'U23 del BVB è undicesimo dopo 22 giorni di gioco, potrebbe tenere la classe per la quinta volta consecutiva. Dal 2011 al 2018, Reitz aveva suonato per Gladbach per la prima volta, ma si è unito ai giovani di Viktoria Cologne all'età di 14 anni e l'SG Unterrath nel 2019 prima di tornare a Gladbach U19 nel 2021. "Ci sarebbe piaciuto legare Tony in Long Tony termine e gli mostrò una prospettiva. Sfortunatamente, ha deciso in modo diverso ", viene citato il giovane regista del Borussia Mirko Sandmöller.
Persino il percorso di suo fratello Rocco non era andato direttamente a 18 anni nonostante il debutto della Bundesliga, ha trovato la sua fortuna dopo due prestiti e l'attuale dell'attuale infortunio è stato quasi parte integrante della squadra professionale. Parla sempre pieno di apprezzamento per il fratellino Tony: "È un grande giocatore d'azzardo", ha detto Rocco, per esempio, nel podcast WDR "Simply Football". Ma ha anche spiegato: “Penso che non sia così facile se sei sempre il fratello di qualcuno. Vieni sempre da una posizione più debole. "
Tony Reitz va, Niklas Swider dovrebbe giocare di più
Forse Tony Reitz potrebbe anche fare un tentativo di emanciparsi con il trasferimento a Dortmund. Ha giocato 42 partite per U19 di Gladbach, 29 per l'U23, in cui ha frenato un infortunio al ginocchio e un intervento chirurgico per sei mesi. L'area di transizione può essere implacabile, dopo la promozione dei migliori talenti Niklas Swider ai professionisti, anche il Borussia è stato costretto a rendergli più facile le operazioni nella lega regionale.
In indirettamente, il fratello più giovane di Reitz è probabilmente vittima di questo sviluppo. Lunedì, Swider ha celebrato il suo debutto negli U23, quindi Tony Reitz non era più nella squadra. "In realtà, Tony dovrebbe venire da noi solo in estate, ma le conversazioni con lui sono andate così bene che abbiamo cercato un cambiamento immediato da entrambe le parti", viene citato Ingo Preuss, direttore sportivo del Dortmund U23.
Reitz può assumere un modello di ruolo in Dortmund
Reitz ha avuto un'ottima prima stagione nella zona maschile. "Penso che Tony abbia preso il massimo sviluppo con noi", ha detto l'allenatore degli U23 Eugen Polanski. Ora Reitz potrebbe prendere il percorso di un uomo come modello, che ha lasciato la seconda squadra dei Gladbachers nel 2014 dopo che non aveva fatto il salto diretto: Christoph Zimmermann.
Il difensore centrale si unì a BVB II ed era tre anni dopo dal suo ex allenatore Daniel Farke Portato in Inghilterra, dove ha giocato 139 partite per Norwich City, 20 delle quali nel Premier League. Nel Bundesliga Zimmermann ha debuttato solo per SV Darmstadt all'età di 30 anni.
Il sogno di Reitz è lungi dall'essere sognato. Ma ora prende una deviazione. Con la voce "Reitz si trasferisce a Dortmund", Tony, il fratello minore, avrebbe dovuto caccia di un orrore dei fan di Gladbach.
Ti è piaciuto l'articolo di Reitz si trasferisce a Dortmund - il fratello minore di Rocco a BVB II ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate