GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Rennes: 32 milioni sprecati, Massara attende sentenza

Per la sua prima finestra di mercato al Rennes la scorsa estate, Frederic Massara non era molto ispirato. Il direttore sportivo del Rouge et Noir conferma che i giocatori ingaggiati non sono soddisfacenti. Alcuni partiranno addirittura quest’inverno. Non sono sicuro che gli italiani possano resistere a questo fiasco.

L'apertura di un loft e soprattutto la sua composizione la dicono lunga sulla situazione di Frederic Massara Rennes. Tra gli elementi considerati indesiderabili ci sono due degli 11 acquisti contratti dal ds la scorsa estate. Troviamo in particolare Albert Gronbaek e Glen Kamara, i cui trasferimenti costano rispettivamente 15 e 10 milioni di euro. Se a questo aggiungiamo i 7 milioni di euro spesi per l'attaccante Henrik Meister, già in prestito con diritto di riscatto al Pisa (Serie B), otteniamo un totale di 32 milioni di euro sperperati dall'allenatore nominato lo scorso giugno. Lo Stade Rennais quindi non ha perso tempo.

Dall'inizio del mercato invernale, gli arrivi di Seko Fofana e Brice Samba hanno dimostrato chiaramente che il presidente Arnaud Pouille, ex direttore generale del Racing Club de Lens, aveva preso il controllo degli ingaggi. Non si trattava di far affondare Frederic Massara dopo il suo primo mercato da 80 milioni di euro, effettuato principalmente con l'agente italiano Gabriele Giuffrida. Secondo il quotidiano L'Equipe, anche se ha chiaramente perso influenza a livello interno, l'allenatore che ha lavorato nell'Udinese, nella Roma e nel Milan continua a partecipare alle decisioni del club bretone quest'inverno. Ma il suo futuro è più che incerto.

Pouille spinge Massara

Venerdì, nelle colonne della Francia occidentale, Arnaud Pouille non ha tentato di difenderlo. “ Frederic è consapevole della sua partecipazione ad alcune decisioni che non sono delle più felici dallo scorso giugnoha ammesso il presidente del Rennes. Non lo nega. È come con i giocatori: restiamo uniti, siamo consapevoli dei nostri errori e cerchiamo di modificare il mercato con profili più in linea con il Dna del club. » Basti dire che Frederic Massara non è sicuro se resterà fino al prossimo mercato.

Ti è piaciuto l'articolo di Rennes: 32 milioni sprecati, Massara attende sentenza ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up