Rennes: a che ora e su quale canale guarderai la partita di sabato?
Alla fine di un grande litigio, Monaco ha dominato l'Aston Villa in Champions League a metà settimana. Una vittoria che permette ai monegaschi di occupare il decimo posto in classifica e di assicurarsi almeno lo spareggio. Il club del Principato è però irregolare in casa, visto che da settembre non riesce a inanellare due successi consecutivi. Anzi, per lo Stade Rennais la situazione è ancora più complicata. I bretoni hanno perso le ultime 4 partite. Un'altra sconfitta potrebbe essere fatale per Jorge Sampaoli. L'anno scorso al Ludwig II, il Monaco vinse 1-0. Sono passate 6 partite da quando il Rennes ha vinto in terra monegasca.
A che ora e su quale canale si può vedere in diretta la partita Monaco – Rennes?
La partita tra Monaco e Rennes sarà trasmessa in diretta su beIN SPORTS 1. La partita inizierà alle 17:00 in diretta dallo Stade Louis II, sabato 25 gennaio. Ogni fine settimana, beIN SPORTS trasmette in diretta la partita della Ligue 1 di McDonald's sabato alle 17:00. Devi essere un abbonato beIN SPORTS a pagamento per beneficiarne.
Scopri di più sulle offerte di beIN SportsLe probabili composizioni:
Monaco: Majecki - Vanderson, Singo, Kehrer, Caio Henrique, Camara, Zakaria - Akliouche, Minamino, Ben Seghir - Biereth.
Rennes: Samba - Hateboer, Faye, Ostigard, Wooh, Truffert - Blas, James, Matusiwa, Gouiri - Kalimuendo.
Trasmissione Monaco – Rennes: cosa c'è da sapere
- Sabato 25 gennaio si giocherà la partita tra Monaco e Rennes.
- La partita viene trasmessa su beIN SPORTS 1.
- L'inizio di questa partita è previsto per le 17:00.
Ti è piaciuto l'articolo di Rennes: a che ora e su quale canale guarderai la partita di sabato? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate