Rennes vince per la premiere di Beye, Nantes distingue Reims, Angers e Le Havre Neutraliz
Con cinque sconfitte di fila, Renna È stato trovato in grande difficoltà, a soli due punti da Montpellier, 17 anni. Il fallimento del passaggio di Jorge Sampaoli ora ha costretto Habib Beye, il nuovo allenatore del club, per rilanciare una squadra moribonde. L'ex allenatore della Red Star, che era partito nel maggio 2024, stava debuttando Ligue 1 In un contesto di emergenza, con la missione di raddrizzare la barra nel suo primo gioco. Per questo incontro, i senegalese avevano già optato per decisioni forti. Djaoui Cissé, addestrato al club, ha scoperto l'élite all'età di 21 anni. In difesa, Hateboer era preferito a Ostigard, mentre le reclute invernali, Brasier e FuruhashiHa fatto i suoi primi passi nella camicia di Rennes. Per i suoi inizi, Beye ha affrontato un avversario in buona forma. Non adesivo per otto giochi (6v, 2n), Strasburgo C'è stato un convincente successo contro Lille (2-1) la settimana precedente.
I Rennes erano pericolosi dall'inizio del gioco. Truffert serviva Kalimueando, che una volta sulla superficie opposta, riuscì a avvolgere un colpo dal piede destro. Petrovic ha dovuto intervenire per respingere il pericolo (prima). Kalimiento era pericoloso pochi minuti dopo. Cissé, servito da Cissé, l'attaccante si è concentrato fortemente di fronte all'obiettivo, ma lo Strasburgo ha eretto la sua palla in un angolo (14). Emegha, che ha ricevuto un passaggio preciso in superficie, ha perso completamente il suo tiro, che si è concluso sopra il telaio (22). I Rennes potrebbero soffiare. Ma l'olandese ha ancora seminato il panico in difesa di Breton prima della pausa. Gestito da un'eccellente apertura verso l'obiettivo di Brice Samba, non ha attivato il suo sciopero, lasciando che il portiere intervenga e fermò la sua carriera (36).
Blas offre Stade Rennais
Al suo ritorno dallo spogliatoio, Rennes tornò in ufficio. Dopo una bellissima sequenza collettiva che ha coinvolto James, Cissé e Blas, quest'ultimo è entrato in superficie e ha testato un colpo arrotolato da sinistra, ma Diarra ha archiviato e deviato la palla (52). Dopo diverse offensive da entrambe le parti, James ha provato un'eccellente ripresa, ma il suo tiro è andato appena sopra il lucernario di Petrovic (69). Strasburgo ha risposto rapidamente con Emegha, che si è imbattuto in una solida Samba Brice (70º). Negli ultimi momenti della festa, Ludovic Blas È venuto a consegnare la sua registrazione di un marcatore furioso sotto l'applauso di Roazhon Park (90, 1-0). Una promettente prima parte per Habib Beye, che è stata in grado di imporre opzioni forti e stabilire una pressione efficace. Nella classifica, Rennes lascia la zona rossa. Il club pointe Al 15 ° posto con 20 punti. Da parte sua, Strasburgo rimane nella nona posizione della Ligue 1.
Un'altra festa, altri problemi. Sull'erba dello stadio Auguste-Deloune, Regime Speravo di connettermi con la vittoria, mentre Nantes Ha cercato di allontanarsi dalla zona rossa. ABLINE ha aperto il punteggio (42º, 0-1), ma Caselletto ha rianimato il segnando di Rémois contro il suo campo appena prima della pausa (45º+2, 1-1). Nel secondo periodo, Mostafa Mohamed Ha dato il vantaggio a Nantes (70, 1-2). Offrendo finalmente la vittoria al club. Nantes conferma quindi il suo 14 ° posto nella Ligue 1. Da parte tua, Reims rimane 13 ° con 22 punti. All'ultima riunione multiplex delle 17.15, Lo ha Si spostò sull'erba di Angers. Un partito notevolmente segnato dalle espulsioni di Rao-Lisoa (10º) e Sangante (16 °). Le due squadre sono partite con un punteggio di parità (1-1). In classificazioneLe Havre sottolinea il 18 ° e l'ultimo posto. Angers è 12.
Pub - Maj il 02/02/2025 19:51
Ti è piaciuto l'articolo di Rennes vince per la premiere di Beye, Nantes distingue Reims, Angers e Le Havre Neutraliz ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate