“Restiamo uniti per vincere”
Marcatore al Nantes e poi al Reims, il difensore ghanese ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Montpellier.
A partire da otto volte in questa stagione, Mohamed Salisu Si è distinto nelle ultime due partite dei Biancorossi, segnando due gol, prima contro il Nantes e poi contro il Reims. Nonostante i monegaschi siano stati eliminati dalla Coppa di Francia, il difensore ghanese ora vuole ritrovare fiducia nella Ligue 1. Questo è quanto ha spiegato ai media. alla vigilia del viaggio a Montpellier (inizio ore 19:00). Estratti 🎙️
La partita contro il Montpellier
Penso che sia la partita giusta per motivare tutta la squadra alla vigilia della Champions League. E' una partita molto importante per recuperare energie e ritrovare fiducia per preparare al meglio la sfida contro Villa Aston. Crediamo in noi stessi e vogliamo ottenere i tre punti.
Il nostro gioco dipende soprattutto da noi e dall'energia che mettiamo in gioco. Non pensiamo al rivale, ci concentriamo prima su noi stessi come squadra. Applichiamo quello che ci insegna l'allenatore in allenamento, ma nel calcio non si può prevedere nulla in anticipo.
Sulla partita dell'AS Monaco
Il periodo attuale
Non abbiamo dubbi, il calcio ha alti e bassi a seconda della stagione. Attualmente viviamo un brutto momento e dobbiamo lottare per tornare al top. La stagione è iniziata molto bene ed eravamo in buona forma, dobbiamo solo credere in quello che stiamo facendo in campo e ascoltare i consigli tattici del mister per tornare ai nostri livelli.
Mancanza di efficienza
Sono contento di aver segnato nelle ultime due partite, anche se sono state due partite deludenti a livello di risultati. Dobbiamo continuare a combattere. Come avete visto negli ultimi incontri, abbiamo creato diverse opportunità.
Ogni incontro è diverso, a volte i tempi possono essere più facili di altri. Continuiamo a credere nei nostri attaccanti, è un momento difficile per la squadra ma credo che i gol arriveranno. E' ora di fare del nostro meglio per mettere gli attaccanti in una posizione migliore, così che possano riconquistare la loro fiducia.
𝗪𝗶𝗹𝗳𝗿𝗶𝗲𝗱 𝗦𝗶𝗻𝗴𝗼 🤝 𝗕𝗿𝗲𝗲𝗹 𝗘𝗺𝗯𝗼𝗹𝗼
‣ #FCNASM pic.twitter.com/q1sfTxKwSc
— AS Monaco 🇲🇨 (@AS_Monaco) 13 gennaio 2025
La stagione è iniziata molto bene ed eravamo in buona forma, dobbiamo solo credere in quello che stiamo facendo in campo e ascoltare i consigli tattici del mister per tornare ai nostri livelli.
Nel periodo attuale
nella stagione
La maggior parte delle squadre attraversa questo tipo di situazioni, la domanda è come tornare bene, come uscire da questa situazione. Dobbiamo tornare velocemente alle origini, vincere le partite, adottare la giusta mentalità in campo e assicurarci di dare il massimo in ogni partita. Eliminazione in Coppa di Francia È stato molto deludente perché la squadra si era posta obiettivi molto alti.
𝗧𝗿𝗮𝘃𝗮𝗶𝗹 𝗲𝗻 𝘀𝗮𝗹𝗹𝗲 📸✊ pic.twitter.com/PPsWCKUgMi
— AS Monaco 🇲🇨 (@AS_Monaco) 8 gennaio 2025
Sicuro Maghnes Akliouche E Eliesse Ben Seghir
Abbiamo una squadra molto giovane ed è molto importante parlare con questi giovani, cerchiamo sempre di motivarli anche nei momenti difficili. Hanno bisogno di imparare ogni giorno, migliorerà nel tempo. In società sono tutti delusi perché non vinciamo da cinque partite, ma la squadra non dipende solo da loro. Dobbiamo restare tutti uniti e cercare la vittoria domani.
La partita dell'AS Monaco
Il nostro gioco dipende soprattutto da noi e dall'energia che mettiamo in gioco. Non pensiamo al rivale, ci concentriamo prima su noi stessi come squadra. Applichiamo quello che ci insegna l'allenatore in allenamento, ma questo è il calcio, non si può prevedere nulla in anticipo.
Ti è piaciuto l'articolo di “Restiamo uniti per vincere” ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate