
Rimini-Arezzo: Diretta Testuale newsrimini.it
RIMINI-AREZZO 0-2: UN'ALTRA SCONFITTA PER I BIANCOROSSI
Il Tabellino della Partita
RIMINI: 32 Ferretti, 4 Bellodi (35° 98 Lepri), 10 Malagrdia, 11 Gagliano (57° 77 Cioffi), 23 Megelaitis, 28 Longobardi, 30 De Vitis, 33 Langella (57° 5 Fiorini), 46 Cinquegrano, Garetto (46° 18 Conti), 97 Parigi. All. Buscè.
AREZZO: 1 Trombini, 5 Gilli, 6 Renzi, 7 Guccione, 10 Pattarello, 11 Ravasio, 18 Damiani, 19 Chiosa, 21 Tavernelli, 23 Righetti, 28 Capello. All. Bucchi.
ARBITRO: Filippo Colaninno di Nola.
ASSISTENTI: Alessandro Marchese di Napoli e Doriana Isidora Lo Calio di Seregno.
4° UFFICIALE: Emanuele Velocci di Frosinone.
RETI: 37° pt Tavernelli (A), 10° st Ravasio (A)
AMMONITI: Garetto (R)
NOTE: Corner: 1-2. Spettatori: 2.773 (768 paganti e 2.005 abbonati)
Analisi della Partita
Al “Romeo Neri” si è consumata un'altra delusione per il Rimini, che ha visto sfumare ogni possibilità di rimonta contro un Arezzo affamato di punti. Con un punteggio finale di 0-2, i biancorossi sono stati costretti a subire il gioco degli avversari, che hanno saputo approfittare delle debolezze difensive. Mentre il Rimini stava cercando di risalire in classifica, l'Arezzo ha interrotto la sua striscia negativa, portando a casa una vittoria preziosa.
Primo Tempo: Un Inizio Incerto
Il match è iniziato con un equilibrio palpabile, con entrambe le squadre che sembravano cauti nei loro approcci. Dopo un avvio senza tiri significativi, il primo brivido è arrivato all'11° minuto con un tentativo di Tavernelli, ma il Rimini ha risposto bene in difesa. L'Arezzo ha continuato a premere, e al 37° è finalmente arrivato il gol che ha sbloccato il match: Tavernelli ha trovato il fondo della rete con un tiro a giro che ha sorpreso Ferretti.
Secondo Tempo: La Resa dei Conti
Il secondo tempo ha visto un Rimini alla ricerca di una reazione, ma è stato l'Arezzo a colpire nuovamente al 55° con il raddoppio di Ravasio. Nonostante i tentativi di accorciare le distanze, i biancorossi hanno faticato a trovare spazi e a costruire azioni pericolose. Con una difesa solida e un attacco incisivo, l'Arezzo ha mantenuto il controllo del gioco, portando a casa una vittoria meritata.
Prospettive Future
Con questa sconfitta, il Rimini si trova ora in una posizione delicata in classifica, mentre l'Arezzo può finalmente respirare dopo un periodo difficile. Gli allenatori delle due squadre dovranno riflettere sulle strategie da adottare per le prossime partite, con il Rimini che ha bisogno di tornare a vincere per non compromettere ulteriormente la stagione.
Scopri i risultati della 28a giornata del Campionato di Serie C Girone B e la nuova classifica!
Questa partita ci ricorda quanto possa essere imprevedibile il calcio. I tifosi del Rimini possono solo sperare che la loro squadra riesca a rialzarsi e a lottare per un posto migliore in classifica nelle prossime giornate.
Ti è piaciuto l'articolo di Rimini-Arezzo: Diretta Testuale newsrimini.it ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate