Risentimento per "Arrogance" di Bayer: "Trova un vergogna": Colonia Wrestles per Cup Fight for Mastery
Risentimento sull'arroganza di Bayer "Trova quel vergogna": Colonia wrestles per la padronanza dopo il combattimento della coppa
06.02.2025, 00:21Nel derby di tutte le persone: come una seconda divisione club, il 1 ° FC Köln porta il campione in carica al limite di un imbarazzo della Coppa. Grazie a un lungo tempo di arresto, i leverkusener riescono a rimanere in gioco. Dopo il fischio finale sei servito con Effzeh e anche un po 'infastidito.
Dopo il combattimento della Coppa, Xabi Alonso si è innamorato dei suoi co-trainer, gli ospiti di Colonia sono stati delusi e picchiati sul prato: Bayer Leverkusen ha impedito solo il KO nella Coppa DFB con molta fortuna e il doppio packer Patrick Schick. In un thriller di coppa elettrizzante, il campione in carica si è seduto 3: 2 (0: 1, 2: 2) dopo l'estensione dopo un deficit 0-2 - ed è stato sollevato solo dopo il fischio finale. Il Werkelf può continuare a sognare tre titoli in questa stagione.
Damion Downs (45.+10) e Linton Maina (54 °) inizialmente hanno assicurato i primi gol della Leverkusen nella competizione precedente - e hanno dato speranza ai sostenitori dell'FC per i primi semi -finanziari per 23 anni. Tuttavia, il team Alonso ha mantenuto la calma e ha usato la superiorità oppressiva in ritardo: Schick (61./90.+6) ha salvato il Leverkusener nell'estensione, dove il sostituto Victor Boniface (98.) si è incontrato per la vittoria.
Obiettivi: 0: 1 downs (45.+10), 0: 2 Maina (54.), 1: 2 Schick (61.), 2: 2 Schick (90.+6), 3: 2 Boniface (98.)
Leverkusen: Kovar - Mukiele (86th Garcia), Tah, Tapsoba (46th Hincapie) - Frimpong, Palacios (76. Boniface), Xhaka, Grimaldo (100 ° Hermoso) - Buendía (60th Tella), Wirtz - Schick; - Allenatore: Alonso.
Colonia: Schwäbe - Thielmann (93. Gazibegović), Hübers, Schmied, Heintz, Finkgräfe (73. Pacarada) - Martel, Ljubic, Huseinbasic (72nd Oleses) - Downs (65a Tigges), Maina (79. Rondić)); - Allenatore: Struber.
Arbitro: Frank Willenborg (Osnabrück)
Carte gialle: Xhaka, Wirtz (2) - Heintz (2), Hübers (2), Thielmann (2)
Spettatori: 30.210 (esaurito)
"Otto minuti di tempo di arresto, è molto in un gioco del genere, credo. Questo ci è costato il turno successivo", ha detto il difensore dell'FC Dominique Heintz nell'Ard. La nuova firma sostitutiva Imad Rondic ha segnato per il presunto 3: 3 (111.) per FC nel suo debutto, ma era solo fuorigioco. Heintz era più arrabbiato per gli avversari che per il risultato - e per la banca del Leverkusen. Si è disturbato per "quello che hanno chiamato, come ci hanno provocato", ha detto sul canale di pay TV Sky.
Dopo il fischio finale è andato avanti: il difensore è entrato in una parola battaglia con Granit Xhaka di Leverkusen. Quando gli è stato chiesto, ha detto nell'ARD che lo svizzero era "ancora uno dei ragionevoli" a Werkelf. "Ciò che è in parte in giro con Leverkusen, con ciò che l'arroganza, devo padroneggiare ciò che ho da dire", ha detto. Più tardi Heintz ha seguito: "Penso che sia solo un peccato: questa è il campione tedesco, è una squadra così buona che non ha bisogno di essere così arrogante dopo la partita", ha detto a Sky.
Un grande gioco di e per Wirtz
Non solo il "calcio", ma anche il "controllo emotivo", aveva sfidato Alonso in vista dell '"umore caldo". Il capitano di Bayer Lukas Hradecky ha anche avvertito perché la squadra di Colonia, i due degli ultimi tre duelli nel Bayarena, non potevano "non avere nulla da perdere". Era anche un gioco speciale per Florian Wirtz, nato a Pulheim, addestrato nella gioventù dell'FC e passò a Leverkusen sotto un grande ruggito nel 2020. Per creare una sorpresa, Colonia deve "" domare "il" Messi tedesco ", FC Chiese l'allenatore Gerhard Struber.
Ciò è stato ottenuto dagli ospiti dopo che la partita è stata interrotta per quasi dieci minuti a causa del fumo di Pyrora dal blocco di Colonia nella fase iniziale. Fu anche l'FC a irradiare per il pericolo per la prima volta attraverso Downs (15 °). In una partita con duelli intensivi, Bayer prese il controllo come previsto, ma lottò.
I Leverkusener, che avevano vinto nel round di Monaco (1-0), avevano bisogno di un calcio di punizione da Alejandro Grimaldo (30 °) per raggiungere il primo grado. Solo poco dopo la sua traversa, lo spagnolo aveva di nuovo il vantaggio sul piede, la palla scivolò appena più (34 °). Altrimenti, poco rischio è saltato fuori dai più del possesso della palla. Nel loro primo quarto di Coppa - Finals, la squadra di Colonia si è impegnata con passione contro di essa, ma ha agito in modo troppo impreciso - fino a quando Downs non ha usato uno dei pochi contrattacchi e ha fornito l'estasi nel blocco di Colonia.
Leverkusen ha aperto il secondo round con rabbia nello stomaco e una doppia possibilità: Jeremie Frimpong ha fallito sul portiere dell'FC Marvin Schwäbe, Wirtz ha perso proprio nel seguente (51 °). Bayer è stato punito per la negligenza quando Maina ha usato il prossimo contropiede ghiacciato a 2-0 per Colonia. Bayer tremò solo brevemente, la risposta seguì prontamente. All'opera preparatoria di Wirtz, Schick si accorcò da una breve distanza - e quindi annunciò un'offensiva finale tempestosa dei Leverkusener. Era solo chic con una testa in profondità nel tempo aggiunto. Colonia non aveva molto da offrire nell'estensione. Boniface, che è quasi passato all'Arabia Saudita una settimana fa, ha assicurato il terzo scherzo.
Ti è piaciuto l'articolo di Risentimento per "Arrogance" di Bayer: "Trova un vergogna": Colonia Wrestles per Cup Fight for Mastery ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate