Ritorno trionfale di Manolas in Serie A: l’Ufficiale è tornato a incantare il campo!

Kostas Manolas, il difensore greco che ha lasciato il Napoli due anni fa, fa il suo ritorno in Italia. La Salernitana lo ha ingaggiato a costo zero con l’obiettivo di ottenere una difficile salvezza.

L’arrivo di Manolas alla Salernitana

Manolas si unisce alla squadra della Salernitana dopo aver trascorso cinque stagioni nella Roma. Durante questo periodo, è riuscito a raggiungere la semifinale di Champions League nel 2017 con un gol di testa contro il Barcellona all’Olimpico.

Obiettivo: la difficile salvezza

La Salernitana affida a Manolas il compito di aiutare la squadra nella sua lotta per la salvezza. L’esperienza e le abilità difensive del difensore greco potrebbero fare la differenza in questa sfida complicata.

Il ritorno in Italia dopo due anni

Dopo aver lasciato il Napoli nel 2021, Manolas ha trascorso due stagioni all’estero. Il suo ritorno in Italia rappresenta un’opportunità per dimostrare ancora una volta il suo valore nel calcio italiano.

Il legame con la Roma

Manolas ha un forte legame con la Roma, squadra in cui ha giocato per cinque stagioni. Nonostante il suo trasferimento alla Salernitana, i tifosi della Roma avrebbero sicuramente voluto rivederlo sul campo contro la loro squadra del cuore.

Club precedenteClub attuale
NapoliSalernitana

Fonte immagine: Getty Images