Roberto de Zerbi è considerato la fortuna di essere l'allenatore OM
Alla fine di un'intensa olimpica, OM ha vinto contro OL (3-2). Dopo l'incontro, Roberto de Zerbi È tornato nell'atmosfera speciale di questo tipo di festa. "Sono fortunato ad essere l'allenatore OM, perché questo stadio è il migliore in Europa! Ho visto molto stadio in Europa e non c'è nessuno del genere. Siamo pagati per interpretare OM, ma dovrebbe dipendere da noi per vivere questo tipo di ambiente"Ha detto nel microfono di Dazn.
L'allenatore di Marsiglia ha anche commentato le prestazioni della sua squadra: "Penso che giochiamo nella sua metà del campo quasi l'intero gioco. Nel primo periodo, Lione È venuto nel nostro campo solo due volte ed è ancora un avversario di qualità. Abbiamo giocato molto bene nel primo periodo, ma abbiamo fatto troppi errori nei passaggi recenti. In termini di mentalità e pressatura, abbiamo cambiato molto nella nostra struttura. Con Hojbjerg all'interno, a volte eravamo quattro all'indietro, e nel mezzo, Valentin Rongier a volte integrato in un diagramma 3+1»
Pub - MAG il 03/02/2025 00:21
Ti è piaciuto l'articolo di Roberto de Zerbi è considerato la fortuna di essere l'allenatore OM ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate