Roberto De Zerbi si rammarica del pareggio contro lo Strasburgo
Bloccato dallo Strasburgo (1-1)L'Olympique Marsiglia resta seconda, ma perde l'occasione di portarsi a pochi punti dal PSG. Al termine dell'incontro, Leonardo Balerdi e Pablo Longoria Hanno raccolto l'arbitrato di Bastien Dechepycredendo che quest'ultimo non fosse abbastanza duro con gli alsaziani. Da parte sua, Roberto DeZerbi Ha preferito parlare della partita e ritiene che la sua squadra avrebbe meritato la vittoria.
“Parliamo di calcio, non voglio discutere. Dobbiamo parlare della partita. Abbiamo perso due punti, meritavamo di più. Dobbiamo prepararci contro il Nizza. Ero orgoglioso perché abbiamo avuto degli infortuni questa settimana, ma avremmo dovuto vincere la partita. Strasburgo Abbiamo giocato bene, lo stile era chiaro, ma con i problemi che abbiamo avuto è stata una bella partita, abbiamo meritato la vittoria”.stimato in DAZN.
Pubblicato il 19/01/2025 23:25
- Aggiornato il 20/01/2025 00:53
Ti è piaciuto l'articolo di Roberto De Zerbi si rammarica del pareggio contro lo Strasburgo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate