Roberto de Zerbi totalmente fan di Om e Vélodromo - Ligue 1 - J20 - Marsiglia -Lyon (3-2)
È sbiadito completamente.
Vincitore olimpico al Vélodrome, Roberto de Zerbi si è divertito come dovrebbe essere Successo contro Lione (3-2). In conferenza stampa. L'italiano era ancora sotto tensione, trasportato dall'adrenalina della vittoria e nell'atmosfera del Vel '. " Stasera, ho detto alla squadra che ero fortunato, privilegiato di essere il suo allenatore. Hanno fatto un gioco di qualità, un sacrificio, un cuore e tutto ciò che viene usato per il calcio. »Ha rilasciato, scoprendo il piacere del fervore di Marsiglia come messo in faccia.
Il Vélodromo in particolare
Se ha messo le sue borse a Marsiglia, Zerbi è chiaro, è per prima cosa: il velodromo. " È un privilegio di essere l'allenatore di OM, perché questa fase è unica in Europa. Ne ho visti un po 'e lo ripeto, è un privilegio. Ci pagano per lavorare qui, ma Dovremmo anche pagare il nostro biglietto per vedere tale spettacolo. È la verità. »
Ecco qualcuno che sa come ribaltare il cuore dei seguaci e continuare in questa direzione: " Se venissi qui, non è per la L1, ma per questa fase e Per fare questo tipo di giochi, sfruttare lo stadio. Quindi stasera, paga il nostro lavoro e i nostri sacrifici. »
E poiché l'emozione non dovrebbe nascondere l'analisi, l'italiano ha anche avuto il tempo di valutare le prestazioni dei suoi uomini: " Il primo periodo è stato giocato molto bene. Hanno superato due volte la linea mediana. Abbiamo perso gli ultimi gesti. Quindi troviamo più spazi. »
In particolare, sa come mettere i seguaci in tasca: vincendo e facendo grandi dichiarazioni d'amore.
Luis Henrique, Storia di un ritornoTi è piaciuto l'articolo di Roberto de Zerbi totalmente fan di Om e Vélodromo - Ligue 1 - J20 - Marsiglia -Lyon (3-2) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate