Rolfes non andrà a Madrid
Con l'infortunio al Martin Terrier, il Bayer vuole farlo Leverkusen diventare attivi nel mercato dei trasferimenti. Come riporta il 'kicker', l'amministratore delegato è lo sport Simone Rolfes non è volato a Madrid, dove il Werkself affronterà l'Atlético questo martedì (ore 21). Il motivo: il manager di successo si occupa dell'impegno di possibili nuove assunzioni altrove. “Lasciatevi sorprendere – Simon non è certo nel bagno di Nettuno a fare benessere”Il direttore sportivo Thomas Eichin ha già accennato a possibili rinforzi in un round mediatico.
Quindi oggi Rolfes non potrà proprio godersi in pace il suo compleanno. Victor Boniface (infortunio alla coscia), Amine Adli (perone rotto) e Terrier (tendine d'Achille strappato) sono tre giocatori offensivi che sono fuori. Sebbene al momento le cose vadano bene per il Werkself, ci sono ancora delle perdite “una perdita amara”disse Eichin.
Ti è piaciuto l'articolo di Rolfes non andrà a Madrid ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate