Roma, i convocati per il Genoa: Cristante unico indisponibile
Infortunio e Speranza: Il Rientro di Cristante si Avvicina
Dopo un pareggio emozionante contro il Bologna, in cui la Roma ha mostrato un grande spirito di rimonta, i tifosi giallorossi si preparano per un altro appuntamento cruciale. Venerdì sera, alle 20.45, l'Olimpico sarà teatro della sfida contro il Genoa, un incontro che si preannuncia ricco di emozioni e tensione.
Il mister, Claudio Ranieri, ha convocato 24 giocatori per questa importante gara, ma le assenze pesano. Tra i nomi che mancheranno c'è Bryan Cristante, il centrocampista chiave per il gioco della Roma. Tuttavia, la buona notizia è che il suo rientro sembra essere vicino, e potrebbe già essere tra i convocati per la trasferta di Udine la prossima settimana. I tifosi sperano di rivederlo in campo al più presto, per contribuire al sogno giallorosso nella parte alta della classifica.
I Convocati della Roma per il Match contro il Genoa
La lista dei convocati comprende: Ryan, Svilar, De Marzi; Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud; Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers; Baldanzi, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé, Zalewski. Sarà interessante vedere come Ranieri schiererà la sua squadra, considerando l'assenza di Cristante e la necessità di mantenere alta la pressione sul Genoa.
La Roma, dopo l'ottimo pareggio contro il Bologna, deve continuare a spingere per restare in lotta per le posizioni di vertice. La passione e l'energia dei tifosi saranno fondamentali per sostenere i giocatori in questo momento cruciale della stagione. Non perdiamo la speranza: un altro grande spettacolo ci attende all'Olimpico!
Ti è piaciuto l'articolo di Roma, i convocati per il Genoa: Cristante unico indisponibile ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate