Roma, Koné e Saud all’evento dell’AIRC: ”Grazie del supporto, ci vediamo sabato” - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video
Roma: Nuovi Acquisti e Giovani Talenti alla Serata AIRC
Questa sera, il Mancini Park Hotel ha ospitato un evento speciale organizzato dall'Associazione Italiana Roma Club (AIRC), che ha visto la partecipazione di alcuni dei volti più promettenti della squadra giallorossa. Tra i presenti, oltre ai due nuovi acquisti, c'erano anche i giovani talenti della Primavera, Graziani e Misitano, pronti a mostrare il loro spirito e la loro dedizione per la maglia.
Le Dichiarazioni dei Giocatori Giallorossi
L'ex giocatore del Borussia Mönchengladbach, Manu Koné, ha aperto la serata con un messaggio di gratitudine per i tifosi: "Ciao a tutti, non parlo italiano, ma siamo felici di essere qui e volevamo ringraziarvi per il supporto. Speriamo di vincere ogni partita per voi, ci vediamo sabato." Un inizio che ha scaldato i cuori dei presenti, desiderosi di vedere la squadra in campo.
Non è mancato il tocco di leggerezza con Saud Abdulhamid, che ha intrattenuto il pubblico con un divertente "Forza Roma", suscitando risate e applausi. La serata ha preso un tono più emozionante quando il capitano della Primavera, Graziani, ha preso la parola: "Volevamo ringraziare tutti per essere qui, per noi è un onore indossare questa maglia e avere tifosi così. Non esistono tifosi così in Italia, sempre forza Roma."
Infine, Misitano ha chiuso gli interventi con un messaggio di speranza e passione: "È sempre un onore essere qui con voi, spero di potervi dare tante emozioni in futuro. Di nuovo grazie a tutti!" Parole che riflettono l'impegno e la determinazione di questi giovani talenti, pronti a scrivere il loro nome nella storia della Roma.
Il Futuro della Roma: Tra Nuovi Arrivi e Giovani Promesse
La serata ha dimostrato che la Roma non è solo una squadra, ma una vera e propria famiglia, unita dalla passione dei suoi tifosi e dal desiderio di eccellere. Con i nuovi acquisti e i giovani della Primavera, i giallorossi si preparano ad affrontare le sfide future con rinnovata energia e determinazione. Non resta che attendere sabato per vedere in azione questi talenti sul campo, con la speranza di nuove vittorie e emozioni per tutti i supporter. Forza Roma!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto l'articolo di Roma, Koné e Saud all’evento dell’AIRC: ”Grazie del supporto, ci vediamo sabato” - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate