Roma-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla: Dovbyk preoccupa, Hummels recupera
Roma-Lecce: Le Probabili Formazioni e Dove Vederla
La Roma si prepara ad affrontare il Lecce allo Stadio Olimpico in un match cruciale per la 15a giornata di campionato. L'incontro è fissato per il 7 dicembre 2024 alle 20:45. Per i giallorossi, la partita è di vitale importanza, considerando le quattro sconfitte consecutive che hanno complicato la loro situazione in classifica. Anche il Lecce, attualmente in zona retrocessione, si trova in una posizione delicata e cercherà di ottenere punti preziosi.
Le Scelte di Ranieri
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, sta studiando le migliori strategie per affrontare la squadra di Marco Giampaolo, reduce da un buon avvio con 4 punti nelle prime due gare sulla nuova panchina. La formazione potrebbe vedere il ritorno alla difesa a quattro, con Hummels e Hermoso che potrebbero rientrare regolarmente in gruppo. In porta ci sarà Svilar, mentre la linea difensiva potrebbe essere completata da Celik e Angelino. A centrocampo, Koné e Paredes sono confermati, con un tridente offensivo che potrebbe includere Dybala, Saelemaekers ed El Shaarawy.
Un'incognita resta la presenza di Dovbyk, le cui condizioni sono monitorate attentamente da Ranieri nelle ore precedenti al match.
Le Probabili Formazioni
Roma (4-2-3-1):
99 Svilar
19 Celik, 23 Mancini, 5 N’Dicka, 3 Angelino
17 Koné, 16 Paredes
56 Saelemaekers, 21 Dybala, 92 El Shaarawy
11 Dovbyk
Allenatore: Claudio Ranieri
Lecce (4-3-3):
30 Falcone
12 Guilbert, 4 Gaspar, 6 Baschirotto, 25 Gallo
29 Coulibaly, 20 Ramadani, 8 Rafia
13 Dorgu, 9 Krstovic, 11 Sansone
Allenatore: Marco Giampaolo
Dove Vederla
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su DAZN. Per seguire la partita, è sufficiente accedere al sito dell’emittente o scaricare l’app disponibile per smart TV, smartphone e tablet. Non dimenticate che potete seguire anche i nostri aggiornamenti in tempo reale tramite i nostri canali social.
Non perdete l’occasione di vivere l’emozione di Roma-Lecce, un incontro che promette di tenere tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Forza Roma!
Ti è piaciuto l'articolo di Roma-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla: Dovbyk preoccupa, Hummels recupera ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate