Roma, Paredes al Boca Juniors? Il padre lo vede già alla Bombonera

Di Francesco Balzani – 14 ottobre – 22:22 – Milano

Il centrocampista non rientra nei piani del club, che lasciandolo andare si libererebbe di un ingaggio pesante da 4 milioni

Il futuro di Leandro Paredes si fa sempre più incerto e sembra lontano da Roma. Il centrocampista argentino, che ha vestito la maglia giallorossa in due diverse occasioni, potrebbe presto tornare al Boca Juniors, la squadra del cuore. Le voci su questo possibile trasferimento si intensificano e, da quanto riportano i media locali, il papà di Paredes ha condiviso un messaggio sui social che non lascia spazio a dubbi.

Ritorno Possibile

Recentemente, Daniel Paredes ha postato un fotomontaggio su Instagram che ritrae il figlio con la maglia del Boca e la scritta ‘2025’. Questo scatto ha fatto sognare i tifosi del Boca Juniors, dato che il numero 16 ha sempre sognato di tornare a giocare per il club che tifa sin da bambino. Dopo aver iniziato la sua carriera calcistica nel Boca, Paredes ha continuato la sua avventura in Italia, giocando per squadre come Chievo, Empoli, Juventus e, ovviamente, Roma.

Il contratto di Paredes scade nel 2025, ma non verrà rinnovato. Le sue poche presenze in campo, solo 2 da titolare in questa stagione, dimostrano che il giocatore non rientra nei piani della Roma. Con il mercato di gennaio alle porte, un trasferimento a titolo gratuito al Boca Juniors sembra sempre più probabile, permettendo alla Roma di liberarsi di un ingaggio pesante di 4 milioni di euro.

Un’Occasione da Non Perdere

Per i tifosi del Boca Juniors, il possibile ritorno di Paredes rappresenterebbe un’occasione da non perdere. La sua esperienza e il suo talento potrebbero rinvigorire una squadra già storicamente ricca di successi. La storia di Paredes è quella di un giovane talento che ha sempre desiderato indossare la maglia del suo club del cuore, e il suo ritorno potrebbe scrivere un nuovo capitolo emozionante nella sua carriera.

Lascia un commento