Roma, Ranieri commenta su Frattesi: "Non è possibile spendere quella somma"
```html
Il mercato della Roma: Ranieri parla di Frattesi e di alternative per il centrocampo
La Roma è attiva sul mercato e il tecnico Claudio Ranieri ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che hanno suscitato grande interesse tra i tifosi. L'argomento principale è stato l'interesse per Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, la cui valutazione di oltre 40 milioni di euro rappresenta un ostacolo non indifferente. Ranieri ha sottolineato che, sebbene l'interesse per Frattesi sia concreto, ci sono difficoltà economiche che la società deve affrontare.
Ranieri e le sfide del mercato invernale
“Se mi aspettavo un’apertura così onerosa da parte dei Friedkin? Non c’è ancora nulla di definito”, ha affermato Ranieri. Il tecnico ha messo in evidenza la necessità di essere realistici: “Detto ciò, non si possono spendere tutti quei soldi onestamente, soprattutto in questo periodo”, aggiungendo che la Roma ci proverà ancora, ma con cautela. In caso di mancato accordo per Frattesi, la dirigenza ha già in mente un piano B, che porta al giovane Rocco Reitz, attualmente in forza al Borussia Mönchengladbach. Un'opzione interessante per rinforzare un centrocampo che ha visto la partenza di Le Fée.
Obiettivi e futuro: le parole di Ranieri
Parlando del futuro, Ranieri non esclude la possibilità di rimanere alla guida della Roma anche per la prossima stagione. “Fatemi finire questa nel miglior modo possibile. Poi Dio vedrà e provvederà”, ha dichiarato. Gli obiettivi stagionali sono chiari: riportare la Roma il più in alto possibile, mantenendo ciò che di buono è stato fatto negli anni precedenti.
Dybala e il recupero muscolare
Infine, il tecnico ha speso alcune parole anche su Dybala, che sta vivendo un ottimo periodo di forma: “Ora sta giocando molto. Non so a cosa fosse abituato prima, ma noi abbiamo un metodo di recupero che evita stress eccessivi al corpo e ai muscoli”. Queste dichiarazioni rivelano l'attenzione di Ranieri non solo per la squadra nel suo complesso, ma anche per il benessere dei singoli giocatori.
Con il mercato di gennaio che entra nel vivo e le sfide sul campo che continuano, i tifosi della Roma possono guardare al futuro con speranza e attesa. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative e quali saranno le decisioni finali della dirigenza giallorossa.
```
Ti è piaciuto l'articolo di Roma, Ranieri commenta su Frattesi: "Non è possibile spendere quella somma" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate