
Rose allevia: "Ne sono felice, molto pari"
Con il passaggio alle semifinali intorno alla Coppa DFB, RB Lipsia e l'allenatore Marco Rose si sono messi nella crisi attuale per la prima aria. Se la svolta sportiva segue effettivamente è ora evidente contro Mainz 05.
Toccato e sollevato: l'allenatore di Lipsia Marco Rose.
Picture Alliance/DPA
Le reazioni dopo il fischio finale hanno chiarito ciò che era in gioco. I sostenitori di Lipsia hanno celebrato esuberato la quinta semifinale entro sette anni dalla Coppa DFB e hanno principalmente considerato un uomo con il loro applauso. "Marco Rose" chiama echeggiati attraverso l'arena e i giocatori nazionali David Room ha detto: "Giochiamo per il nostro allenatore. Per lui, per noi stessi e per il clima questa vittoria è stata molto importante".
La persona affrontata non ha reso segreto il suo mondo emotivo che il sostegno dei sostenitori lo ha toccato.
"Ne sono felice", ha detto L'allenatore, che è diventato sotto pressione crescente dopo una sola vittoria dalle ultime sette partite di campionato E ha aggiunto: "Abbiamo avuto la possibilità di qualcosa di grande". Per la quinta volta, Lipsia ha raggiunto i semifinali entro sette anni e in passato il club è sempre iniziato nella finale a Berlino. "Il trofeo è la nostra competizione", ha detto lo spazio dei giocatori DFB, che contro Eintracht Frankfurt (2: 0) aveva appartenuto alla squadra ma non era stato usato.
Schäfer Sure: "La vittoria dà galleggiamento"
Con questo solo grazie una penalità estremamente controversa raggiunto, ma indipendentemente dal suo meritato 1-0 successo contro VFL Wolfsburg Ha guadagnato molta aria per la prima volta dopo una sola vittoria dalle ultime sette partite di campionato.
L'amministratore delegato della Red Bull Oliver Mintzlaff e il direttore tecnico Mario Gomez perseguiti sugli stand facilitano l'azione e il linguaggio del corpo della squadra impegnata. Il direttore dello sport Marcel Schäfer, che era già sul posto in anticipo Si è anche presentato con sicurezza che la squadra troverà in pista in tempo utile prima delle settimane decisive: "La vittoria ci dà un aumento. Spero che il torace stia diventando un po 'più grande, la fiducia in se stessi è un po' più grande".
Rose e il suo team devono dimostrarlo contro FSV Mainz 05. Contro Wolfsburg, la Coppa riguardava principalmente la reputazione, sabato (15:30, Live! A Kicker) la destinazione obbligatoria - Il duello è coinvolto Il vicino tavolo legato La rinnovata qualifica per la Champions League - alla partita. "Dovremmo vedere che rendiamo i giochi rimanenti il più riuscito possibile. Se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, dovremmo stare con noi", ha detto Rose, che è stato ottimista dopo la vittoria che ciò avrà successo.
Baku: "La squadra vive"
C'è anche una grande fiducia tra i giocatori che il nodo ha scoppiato.
"La squadra vive", ha detto Ridle Bakuche ha combinato questo inventario dopo il successo del suo ex club con un'affermazione: "Ora è importante lavorare sulla coerenza. Questo è il tutto e la fine per le prossime settimane".
Sparatutto gate Benjamin Sesko Ho parlato di una "serata fantastica" e ha detto: "La squadra ha mostrato il loro spirito, che era importante per i prossimi giochi". Ciò che dovrebbe essere dimostrato nelle prossime e pionieristiche partite di campionato contro Mainz, Friburg, Dortmund e Mönchengladbach.
Ti è piaciuto l'articolo di Rose allevia: "Ne sono felice, molto pari" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate