Roundup 3: BVB fallisce al trasferimento di Cherki - Svensson arriva
Dortmund (DPA -AFX) - Alla fine della fase di trasferimento invernale, Borussia Dortmund Meet
BVB si rafforza con Svensson e Chukwuemeka
Un giorno dopo l'arrivo del nuovo allenatore Niko Kovac, ci sono anche trasferimenti positivi per BVB. Dopo essere sopravvissuto a un controllo medico, l'undicesimo tavolo ha commesso il terzino sinistro svedese Daniel Svensson dall'FC Nordsjaelland su una base di prestito fino alla fine della stagione con una successiva opzione di acquisto. Il 22enne è stato svedese internazionale dallo scorso ottobre.
Inoltre, il centrocampista Carney Chukwuemeka proviene dal Chelsea.
L'Inghilterra U20 International inizialmente rimane fino all'estate 2025. Successivamente, BVB ha un'opzione di acquisto per il 21enne.
Ajax Keeper è obbligato e assegnato
Inoltre, è stato assunto il giovane portiere Diant Ramaj di Ajax Amsterdam. Il 23enne ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Tuttavia, il nato a Stoccarda non sarà direttamente a Dortmund tra i posti, ma inizialmente sarà preso in prestito nella prima tavola danese di Copenaghen fino alla fine della stagione.
Ramaj è stato recentemente solo numero due con il campione discografico olandese, ma l'ex internazionale junior tedesco è considerato un grande talento. Poteva succedere al portiere BVB Gregor Kobel, attorno al quale ci sono anche voci di cambiamento ./ri/dp/he
Fonte: DPA-AFX
Ti è piaciuto l'articolo di Roundup 3: BVB fallisce al trasferimento di Cherki - Svensson arriva ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate