Roy Plague contro l'arbitrato dopo la sconfitta contro il PSG
Questo sabato, il PSG ha vinto contro il Brest durante il 20 di Ligue 1 (2-5). Eric Roy, l'allenatore di Brestois, ha criticato la decisione dell'arbitro di assegnare il secondo obiettivo parigino.
LUI PSG E Tappo Competerà tre volte a febbraio. Questo sabato pomeriggio, le due squadre sono state sfidate per conto dei venti -giorni Ligue 1. Durante questo Partito prolifico Negli obiettivi, i parigini hanno notevolmente imposto grazie a una tripletta diOusmane Dembélé E un doppio di Gonçalo Ramosfuori dalla banca. Durante questo incontro, un obiettivo era controverso. Dopo l'equalizzazione di Brest, Ousmane Dembélé Ha segnato il suo secondo gol del giorno. Ma in azione, Nuno MendesFuori dal gioco all'inizio, agendo come un gioco, ma l'arbitro ha ancora dato l'obiettivo. Uno scandalo per Brest Coach.
Per vedere anche: Ligue 1-Thank You to a New Demlosion of Dembélé, PSG è in gran parte imposto su Brest (2-5)
Canalsupporters.com"Questo secondo obiettivo è uno scandalo"
" Ci sono molti rimpianti perché perdere tre gol in questo gioco è difficile. Non c'è niente che ti sorprenda nel secondo obiettivo? Questo secondo obiettivo è uno scandalo. Ousmane Dembélé È in posizione fuori dal gioco (Nuno Mendes Infatti). Gli arbitri hanno convalidato la loro posizione, ma dicono che non sta facendo un'azione di gioco, quindi l'obiettivo è valido, lancia Eric Roy nel microfono di Bein Sports 1. COME Fino a Essere dietro il mio difensore centrale non può fare un'azione del gioco, mentre Prendendo Lascia la palla al suo portiere se non è lì. E non c'è mai una situazione obiettivo dietro. Come possiamo interpretare (in questo modo) questo obiettivo mentre siamo in 1-1, nel miglior periodo della nostra festa ? Quindi ha spiegato che se la situazione fosse stata dall'altra parte, l'obiettivo sarebbe stato respinto. " Non mi impedirà di credere che se fissiamo questo obiettivo, lo rifiuta. Sicuro! Prendi 5-2 con questo obiettivo mentre siamo nel nostro impulso, non c'è niente di peggio da tagliare le gambe (...) quando c'è un'interpretazione che deve spesso cadere sul Real MadridLUI PSG. »
Ti è piaciuto l'articolo di Roy Plague contro l'arbitrato dopo la sconfitta contro il PSG ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate