GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Sage saluta lo stato d'animo dei giocatori del Lione, che si sono spiegati ai propri tifosi dopo il pareggio contro il Tolosa

Al termine della pessima prestazione del Lione di sabato, Corentin Tolisso e soci hanno parlato ai piedi della tribuna con alcuni ultras, insoddisfatti della situazione attuale.

Penso che giocando le partite con queste intenzioni e questo stato d'animo, con un po' più di fluidità, riusciremo ad alzare l'asticella.», ha stimato successivamente l'allenatore del Lione, Pierre Sage L'OL viene fermato in casa dal Tolosa (0-0)Sabato nella partita del 18° turno di Ligue 1.C'è delusione per il risultato, ma vista la partita ho comunque l'impressione che i giocatori abbiano messo in pratica ciò che si erano impegnati tra loro e con noi.“, ha detto ancora.

Ma ancora una volta l'Olympique Lyonnais, 6° in classifica, a due lunghezze dal Monaco (4°), ha perso l'opportunità di entrare nella Top 4, obiettivo dichiarato a inizio stagione e che corrisponde alla qualificazione alla prossima League of Champions, quasi vitale dal punto di vista economico. per il club del Rodano.

Scambi “cortesi e non animosi” con i Bad Gones

Oggi ci siamo davvero liberati dalla situazione in qualifica perché ci eravamo concentrati su noi stessi. Il nostro problema più grande è stato questo e penso che abbiamo fatto un passo avanti. L'anno scorso ci siamo qualificati per un minuto all'Europa League e questo ci è bastato“Sabio ha risposto. Quest'ultimo con diversi giocatori, Rayan Cherki, Georges Mikautadze, Moussa Niakhaté e Corentin Tolisso sono venuti a spiegare ai piedi della kop nord con gli ultra tifosi dei Bad Gones dopo il fischio finale, mentre il resto della tribuna gridava "bagnati il ​​costume da bagno". “È qualcosa tra noi e i fan, è tra noi. È confidenziale, preferiamo tenerlo per noi.Georges Mikautadze si fidava DAZN. Litighiamo, mostriamo un volto diverso rispetto a mercoledì. Ci è mancato quest'ultimo gesto per segnare un gol. Non potevamo farlo."

Oggi i tifosi sono un po' preoccupati per la situazione e noi abbiamo detto loro che sapevamo di aver subito la loro stessa umiliazione mercoledì e che volevamo davvero fare ammenda.», ha spiegato l'allenatore del Lione riferendosi a La sfortunata eliminazione contro Bourgoin-Jallieuclub limitrofo, partner dell'OL che gioca in N3. “Abbiamo anche detto loro che i giocatori avevano implementato delle azioni tra di loro. Hanno parlato tanto e ho visto che ci sono stati inizi di crescita che però non sono bastati per fare gol e fare punti.“Continuò Sabio.

In ogni caso, queste sono le condizioni iniziali necessarie per potersi esibire. Dal momento in cui avremo questa base potremo migliorare il nostro gioco e tornare competitivi.disse, fiducioso che i follower lo avessero fatto "Era cortese e senza animosità." “È stato abbastanza positivo e benefico”stimato.

Ti è piaciuto l'articolo di Sage saluta lo stato d'animo dei giocatori del Lione, che si sono spiegati ai propri tifosi dopo il pareggio contro il Tolosa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up